Ehilà! Complimenti per i progressi, stai andando molto bene vedo! Come ti trovi nella nuova palestra?
Ehilà! Complimenti per i progressi, stai andando molto bene vedo! Come ti trovi nella nuova palestra?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Vabbè mi piace vincere facile le fascie aiutano un botto!
Cmq mi trovo molto bene sia per la gente che per il posto! Fosse solo più vicino a casa mia xD
"The Force shall set me free"
Credo Sith
09/09/13
Oggi in palestra sono tornati i Weighlifters ed era abbastanza piena!
Dopo qualche mese all'insegna del volume la parola d'ordine è intensità!
Squat con cinta
5x2x115kgMi devo abituare a lavorare con carichi alti, manco di esplosività e compattezza. Cmq un buon lavoro!
Panca
5x2x85kg
Come lo squat, anzi direi un pelo meglio!
Trazioni
2 ladder fino a 5 rip
Power shrugs
4x8-10x65kg
Credo Sith
Che fasce stai utilizzando? Quelle per le ginocchia?
In che orario ti alleni di solito? Magari uno giorno di questi vengo a fare una capatina
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Ciao Tets, si erano fascie per le ginocchia... non so quali fossero era un paio vecchio e slabrato che avevano gli altri ma alla fine le ho usato solo venerdì.
Di solito mi alleno dalle 6.30\7 alle 9 (potrei allungare visto che i weighlifters staccano per le 7 da quanto ho capito).
L'unica cosa che non avendo ancora lezioni non ci sono sempre!
Credo Sith
Ma incominci già ad usare le fasce o era solo una prova?
Facciamo gli stessi orari allora, ci incontreremo sicuramente. Un pò mi spiace che i wlers finiscano presto, mi piacerebbe vederli in allenamento, però d'altra parte con due team contemporaneamente (PL e WL) immagino ci sia abbastanza confusione
Ma il grosso dei WL va via... i più tosti (nonche simpatici) rimangono, poi ci sono i proprietari che sono parecchio competenti.
Poi alla fine di PL sono 4\5 ma dipende dai giorni.
Cmq era una prova, ma inizierò la strada per l'attrezzato, anche perchè magari vado a farmi le ossa alla Coppa Italia.
Credo Sith
Apperò! Di già l'attrezzato? E' la prima volta che vedo cominciarlo così presto, non sarebbe meglio sviluppare prima il raw, anche se hanno schemi motori differenti?
In primis sarebbe soprattutto un'ambientazione, vedere come mi trovo con l'attrezzatura addosso.
Poi da quello che ho capito l'attrezzato e il raw un po' si complementano e l'uno aiuta l'altro.
E' fuor di dubbio che questo inverno dovrò solo sollevare tanta ghisa xD
Credo Sith
Mmm interessante, ti osserverò come si osserva una cavia![]()
11/09/13
Video --> http://www.youtube.com/watch?v=N2iUUgefwEo
Stacco
5x2x140kg
Un po' di fatica nel ritrovare il setting nella seconda rip, ma comunque soddisfatto.
Lento avanti
5x5x44kg
Pr nel 5x5, anche se faccio ancora cagare!
Lat machine
4x10x45kg
Era un botto che non la facevo non ricordavo manco come si chiamava l'esercizio lì per lì xD
Ultima modifica di Old Boy; 11-09-2013 alle 11:17 PM
Credo Sith
Qual'è la distanza tra bilanciere e pavimento ? 22,5 o superiore ?
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
22,5 più o meno...
Credo Sith
13/09/13
Bad day!
Box squat
4x4x98kg
Panca stretta
2x60kg
2x64kg
2x68kg
2x72kg
2x76kg
2x80kg
2x84kg
Stacco a ginocchio
5x3x120kg
Credo Sith
nello stacco le ginocchia devi cercare di tenerle non oltre il bilanciere, prova a settarti un pelo più in alto (mai provato il sumo?)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri