aiuto
aiuto
dov'è il problema?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ragazzi o un problema a visualizzare i mess.. per esempio non esce pagina dieci..
uff..
ti riferisci al fatto che parte dei messaggi da te scritti non ci sono più?
perchè in tal caso, è stato il server del sito che in nottata ha creato dei problemi (c'è un thread apposito)
lo so, purtroppo è capitata la stessa cosa a tutti
cmq ho aperto un thread in pianificazione se mi puoi dare una mano..
ok...ti rispondo lì allora![]()
grazie come sempre gentile..
figurati...comunque se hai concluso la scheda, ti consiglio di scrivere anche sensazioni, vantaggi che hai avuto, cosa non ti ha soddisfatto, ecc.
cerca di fare un quadro completo, così si capisce meglio Dove e Come lavorare ancora meglio![]()
e quello che ho fatto ma non c'e piu quel mess.. solo quello.. tutti gli altri si..
comunque buoni risultati.. tranne per le braccia che sono rimaste a 36.. credo che i miglioramenti sono millimetrici.. mentre su gambe e petto 2 cm.. le spalle ho notato che sono piu larghe rispetto a prima..
beh devi aspettarti grandi miglioramenti nei muscoli grossi.
petto e gambe avranno un aumento maggiore rispetto alle braccia (parliamo in termini di misura).
comunque, come ti sei trovato con la routine? pareri? hai faticato in qualcosa?
e i tuoi prossimi obiettivi?
ho cambiato idea sulla forza continuero con la massa.. la routine era bella tosta.. la parte dove ho faticato di piu sono i bicipiti e il petto.. diciamo che ho aumentato un po di peso sulla panca piana e al curl bilanciere.. un esercizio che mi fa faticare tanto anche è lo stacco.. ho aumentato di poco il carico 85 kg..
oggi mi sono fatto male.. ho sentito un forte tick tra il petto e il collo ora se alzo la testa si sente un po..
Segnalibri