wo del 29/10/2008
- stacchi classici - risc + 6x3 @100kg
- leg press - 3x10 @80-90-100kg
- leg curl - 3x10-8-8 @ 50kg
- weighted crunch - 2x20 @20kg
- extrarotatori - 3x15 @ 3-4kg
scappo che oggi ho un esame!
Auguri per ieri !
grazie zio!
Auguri per ieri V ... e dall che stì carichi devono salire![]()
grazie Hattalis!
workout del 31/10/2008
- trazioni supine - 4x6 @BW
- panca stretta alla macchina - 1x10 @90kg - 1x10 @95kg - 1x8 @95kg - 1x8 @90kg
- rematore yates - 3x8 @70kg
- dumbbell one arm shoulder press - 3x8 @19kg
- curl alla scott - 3x8-8-6 @30kg
- push down ai cavi - 3x8 @30-25-25kg
note:
- trazioni meglio, non tanto come numero, ma le sento più naturali e la concentrica è più esplosiva.
- panca stretta bene, il carico sale
- rematore stabile, avevo la schiena un po' affaticata dagli stacchi di mercoledì e quindi non ho spinto molto
- one arm shoulder press meglio, sono salito di carico e ho retto bene
- curl bene considerando che ho tenuto un volume maggiore del solito sugli esercizi precedenti
- push down meglio
curiosità... il one arm dumbell shoulder press lo fai alla macchina??
con il manubrio!
parto con la mano in supinazione davanti alla spalla, poi ruoto e spingo in alto contemporaneamente.
se le ultime rep dell'ultima serie non ce la fo, mi aiuto con le gambe, tipo push press.![]()
capito! thanks... si sente un sacco il core a una mano!
ero stato tratto in inganno da "shoulder press" che è appunto la macchina...![]()
workout del 3/11/08
mai vista un'affluenza simile nella palestra! a momenti si doveva prendere il numero per poter usare un attrezzo!![]()
infatti alla fine ero sfibrato! mi chiamavano in 3 alla volta eheheh!
comunque l'allenamento è andato bene:
- panca piana - risc + 6x4 @80kg
- lat machine presa prona - 7x4 @75kg
ultime 4 serie in jumpset con
- panca inclinata alla macchina - 4x8-8-7-6 @75-80-80-80kg
- push down ai cavi - 4x8-6-6-6 @30kg
in jumpset con
- curl alla scott - 4x8-6-6-5 @32-32-28-28kg
- scrollate bilanciere - 3x15 @60kg
note:
- panca piana molto bene! ho seguito il consiglio di Garzante e ho tenuto gli 80.. ho fatto bene, ho chiuso tutt'e 6 le serie senza troppi problemi! settimana prossima 7x3 @84kg
- lat machine bene!
- panca inclinata sono salito
- push down e curl abbastanza bene
- scrollate bilanciere bene.. l'altra volta ne avevo fatte 3 da 12, oggi tranquillamente 3 da 15 (in realtà era la presa che bruciava!)
allenamento del 7/11/2008
- trazioni supine - 4x6 @bw
- panca stretta alla macchina - 4x10-8-8-8 @100kg
- rematore manubrio - 3x8 @25-20-20
- lento avanti - 3x8 @40kg
- curl scott - 3x6 @32kg
- push down - 3x6 @30kg
note:
- le trazioni ieri sono andate veramente bene! settimana prossima aumento un po' il volume!
- panca stretta: o sono diventato fortissimo.. oppure 'ste carrucole rendono la vita facilissima
- rematore manubrio: maluccio, ma d'altra parte è la prima volta che lo faccio da secoli
- lento avanti: tutto ok
- curl e push press: ero a pezzi di braccia ieri.. ho preferito non massacrarmi così recupero un po'.
p.s.
mi sono allenato con 4 ore di sonno alle spalle.. ho passato lo notte a finire la tesi perchè ieri dovevo consegnarla, per cui è andato anche troppo bene l'allenamento(considerando anche che ieri mattina ho rifatto le onde d'urto!)
ma dove ti alleni???????
si può sapere il titolo della tesi?? anchio sto finendo... mi manca l'ultimo capitolo!![]()
ehehe.. ancora per poco poi torno ad allenarmi nella mia home gym!
il titolo della tesi è: ormoni tiroidei, citochine, esercizio fisico e controllo metabolico
Segnalibri