ascoltali i dolorini eh, o perlomeno prova a capire da cosa dipende.
ascoltali i dolorini eh, o perlomeno prova a capire da cosa dipende.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quasi sicuramente è nato con un accorgimento aggiunto al movimento dello stacco, dove in partenza abbiamo provato a cercare più enfasi sul quadricipite in modo da avere un movimento più fluido e soprattutto funzionale.
so di avere una genetica da schifo visti nonna bis, nonno, mamma ma spero sia solo un'infiammazioncina dovuta alla differenza di movimento
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Complimenti Luigi, gara super, peccato per l'oro ma il record compensa alla grande.
WE MUST LIFT
Luigi hai fatto una bellissima gara. Sono un po' di anni che ci conosciamo e migliori sempre. Sei un esempio. Bravo
http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
http://liftandfight.it/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
che SPETTACOLO !!!
bellissimo leggerti e bellissimo vedere il video!
comunque ho approfittato per vedere un po anche gli altri atleti ed è buffo notare come vicino ad alcuni sembreresti quasi piccolo
P.S. comunque la terza di stacco ti mancava veramente un pelo
Ultima modifica di kel; 22-05-2019 alle 11:44 AM
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
grazie
in effetti vicino a massimo sgaramella chiunque sembra piccolo
22.1
riscaldamento
squat 60.6 100.4 140.3 160.3 180.2.5
panca 60.8 90.6 110.4 125.2.5
croci su piana 12.1 8.4
stacco leggero 60.5 100.4 140.3.4
varie vicissitudini tra cui il torrente dietro casa che straripa e mi riesco ad allenare solo sabato
amen si recupera un po di piu il dopo gara, anche se le fatiche della raw sono quasi subito smaltite.
22.2 @forma
riscaldamento
squat 70.5 110.4 150.3 180.3 200.2.5
panca 70.8 90.5 110.3 130.3 140.2.6
stacco 70.5 110.4 140.3 170.3 190.2 gear 210.3 215.3 220.3 225.3 230.3
cit colonnello: "tanto è lavoro"
e il recupero concesso è forse anche meno di quello che normalmente farei su delle triple raw
niente di mortale ci mancherebbe, so io abituato a tempi biblici quando metto l'attrezzatura
In bocca al lupo! Spero di riuscire a fare il tifo in diretta.
WE MUST LIFT
Ho visto la foto del podio, grandissimo!
WE MUST LIFT
Complimenti! Wow! Squat alieno!
Panca: "In qualche modo me lo tiro addosso e spingo via" ahah 200kg!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Complimenti. Peccato non aver visto la diretta streaming. Ma almeno ci siamo visti le foto sul podio su Instagram
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Complimenti!
“The only limits you have are the limits you believe.”
grazie a tutti
finché ce la si fa....
dopo la settimana di totale pigrizia ho ripreso sabato con qualcosina tanto per scaldarsi e togliere un po di ruggine
squat ..180.3.4
panca ...130.3.4
stacco 170...170.3.4 più una serie stacco tradizionale
pur essendo davvero poca roba sono qui con
.
.
.
dolori ovunque
si ricomincia sul serio,e il colonnello non ha dubbi
punto primo fase di accumulo del ciclo russo
quindi
1.1
riscaldamento
squat 60.8 100.6 140.4 170.3 190.2 210.2.6
panca 60.8 90.6 120.4 135.2.6
military press 40.8 50.5 60.3 65.3 70.3.3
stacco 100.4 140.4.4
poco stretching ma ho cercato di farne almeno 5 minuti
nota 1: arrivando da una settimana di scarico in cui i volumi vanno a zero, poi gara, poi settimana di riposo, le doppie all'80% sembrano mostruosamente pesanti.
devo riprendere un attimo i ritmi e far riabituare la muscolatura a lavorare (cosa facile) e la testa a comandarla (cosa più difficile)
nota 2: voglio provare per un periodo la keto, in passato a zero carbo non mi era pesato ma hai tempi avevo dei massimali non dico mezzi ma almeno un 30% in meno sicuro.
se vedo che perdo troppo in termini di forza si ritorna al volo a mangiare alla "brutto dio" che non è una bestemmia ma un'espressione dialettale per dire "fare le cose fortemente a caso"
Segnalibri