scusa prima di tutto chi e che attacca colui che si allena 6 giorni di fila per due ore con esercizi complementari, non io di certo anzi li ho sempre difesi.............il discorso di ataccare chi mangia un numero esagerato di proteine e per il semplice fatto che non e salutare ne efficace percio facendo una cosa che adirittura non porta benefici scusa se sottolineamo che e alquanto stupida, rischiare almeno per qualche cosa.
poi il discorso dei microcarichi e che ci sono tecniche che danno risultati a alcuni me tre ad altri no e viceversa, a proposito dei limiti, post fa ricordavo che Mentzer affermo che siamo tutti uguali e che reagiamo tutti allo stesso modo infatti l'aspirina scrive lui e fatta per tutti poi che alcuni reagiscano 100 e altri reagiscano 40 per lui non ci sarebbe modo di capovelgere ma solo dinpeggiorare, in piu i microcarichi non sono una tecnica ma un concetto che fa aqua dalle basi infattin il corpo non legge il numero che c'e scritto sul manubrio o sull'atrezzo e tutti sappiamo che da un giirno all;'altro siamo diversi a causa della stanchezza alimentazione e altri fattori che ci fanno apparire molto piu pesante o piu leggero il carico della settimaa scorsa, percio questo dovrebbe gia essere sufficente, per creare dei cambiamenti?
poinl'adattamento al carico da parte del sistema e una cosa che un b.b. cerca sempre di evitare altrimenti i macchinari non verrebbero usati mai visto il loro carico limitato, insomma e un discorso di concetto e non di basi pecio non credo che se uno cercasse di proparare unprogramma finalizzandolo a essere incrementato anche con carichi magari piu consistenti posssa interrompere qualche cosa che avrebbe sviluppato un microaumento del carico stesso, il problema come avevo sottolineato era del tempo i progressi con i microcarichi e l;'attenzione piu a questi progressi che ad altre cose piun importanti del carico stesso distraggono da concetti di base che sol=no i pilastri del b.b , diverso se parliamo dipowerlifter dove pero vi avevo gia fatto notare che sono concetti abbandonati.
Poi per il discorso democretico vabbe ripeto se volete usare le monetine e ritenerli progressi che vuoi che ti dica siete padroni di farlo ma postate le testimonianze abbiamo pazienza aspettiamo anche anni, credo che uno dei motivi di ascoltare persone in particolare e propio il fatto di perdere meno tempo possibile ma se la cosa vi convince al punto tale ben venga ma non cercate di spiegare o giiustificarte con una logica che non ha ancora un ricontro bene opreciso...........personalmetne queste cose le ho iste provate e ho avurto ragazzi che arrivavano da esperienze tali .............ho correttto questo e sempre con successo ritornando alle basi se poi questo non bastasse come prova che vin devo dire sarete tutti completamente diversi da quelli che ho preparato, da quelli che cmq confidavano in proposte superscentificotecniche che poi di base non portavano a nulla, ei non confondete il mio nulla non vuol dire zero, parlo sempre di livelli agonistici ma cio non toglie che cmq funzionavano sempre meno delle basi, insomma non riesco a spiegarmi , quello che mi domando e perche si deve fare cose difficili quando con le basi si ottengono i risultati migliori e dalle basi poi si cambia o si aggiunge con piu facilita , mentre incasinandoci va sempre a finire che per riparare si deve tornare alle basi che ho notato essere sempre piu snobbate
Ultima modifica di 4ca; 05-04-2003 alle 03:54 AM
ichiban
*****************************"
Segnalibri