cioè che cosa pensi che non vada?
cioè che cosa pensi che non vada?
scusa s3gone20(minkia che nick)ti consiglio di postare il tuo allenamento nella sezione apposita(senza fare troppi casini)!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Come al solito mancano esercizi quali rematore bilanciere e squat. E' un miracolo ke ci sia lo stakko da terra....non succede mai
Cmq sta skeda è splittata di *****: le gambe dovresti farle da sole.
E anke il resto fa orrore. Serie e ripetizioni sono tirate fuori a caso: xkè x alcuni muscoli il piramidale e x altri no?? E xkè x alcuni 4 serie, x altri 5??
Panca inclinata manubri 6x8 dopo 6 serie di panca piana?? Siamo a 12 serie allenanti x il petto, senza contare la pectoral ke è un complementare....ma neanke mau fa tutte quelle serie in una sessione sola. X quale motivo le alzate frontali il lunedì e quelle laterali il venerdì assieme alle tirate al mento??
X i bicpiti cavo all'ercolina come es base??
scusa, non vorrei risultarti offensivo....ma + ke kiederci un parere, forse dovresti leggere il forum e dopo kiedere una mano x stilare una nuova skeda.
ragazzi nessun altro commento sulla mia dieta?
Segnalibri