scusami aminoacidissimo(senza offesa)ma non ho capito bene la similitudine dello squat con il good morning!
scusami aminoacidissimo(senza offesa)ma non ho capito bene la similitudine dello squat con il good morning!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ti è mai capitato di caricare molto con lo squat e verso le ultime ripetizioni senti la tendenza di usare + la schiena in risalita?, mi capita di vedere esecuzioni simili nelle gare di powerlifting però così non è allenare i quadsche sembra quasi uun good morning solo con le gambe più piegate
oookkkkkk ora ho capito cosa volevi dire!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Diciamo che lo squat da Powerlifting è studiato per caricare il max peso possibile in tutta sicurezza.Originariamente Scritto da aminoacidissimo
Lo squat è del tipo "back squat" che enfatizza molto il lavoro sui femorali piuttosto che sui quadricipiti come nello squat da pesista.
Sono due squat differenti e non hanno nulla in comune.
infatti nei giorni ME si usa spesso il goodmorning di cui Simmons afferma di avere 15 versioni diverse![]()
Io ne ho contate solo 4Originariamente Scritto da mau
![]()
ma lui conta anche le espressioni facciali.Originariamente Scritto da Corvette
![]()
dai ca°°ate a parte, immaginarne 15 versioni nn è poi così difficile, è sufficiente avere un pò di immaginazione, le variabili possono essere tantissime.
Oggi che ho la testa un pò rintronata delle numerose birrette di ieri sera mi risulta difficile immaginare 15 varianti del buon giornoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Segnalibri