sinceramente lo squat completo mi spacca i legamenti.
voi fate quello che volete
sinceramente lo squat completo mi spacca i legamenti.
voi fate quello che volete
cioe'? è ovvio che se fai 100kg di squat parallelo x 8 rip e poi passi subito dopo a farlo completo senti una bella differenza e ti puoi far male.. i pesi sono abbastanza inferiori specie se ti impegni a non inclinare troppo la schiena che poi diventa simile al good morning e enfatizzi meno le gambe.... mi sbaglio?Originariamente Scritto da panel
scusami aminoacidissimo(senza offesa)ma non ho capito bene la similitudine dello squat con il good morning!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ti è mai capitato di caricare molto con lo squat e verso le ultime ripetizioni senti la tendenza di usare + la schiena in risalita?, mi capita di vedere esecuzioni simili nelle gare di powerlifting però così non è allenare i quadsche sembra quasi uun good morning solo con le gambe più piegate
oookkkkkk ora ho capito cosa volevi dire!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Diciamo che lo squat da Powerlifting è studiato per caricare il max peso possibile in tutta sicurezza.Originariamente Scritto da aminoacidissimo
Lo squat è del tipo "back squat" che enfatizza molto il lavoro sui femorali piuttosto che sui quadricipiti come nello squat da pesista.
Sono due squat differenti e non hanno nulla in comune.
infatti nei giorni ME si usa spesso il goodmorning di cui Simmons afferma di avere 15 versioni diverse![]()
Io ne ho contate solo 4Originariamente Scritto da mau
![]()
Segnalibri