Vuol dire che i gomiti sono perpendicolari al terreno(guardano il terreno)!![]()
Vuol dire che i gomiti sono perpendicolari al terreno(guardano il terreno)!![]()
Ultima modifica di Venom5; 25-03-2005 alle 12:24 PM
scusami nn sn certo d aver capito,capisco se m spieghi una cosaerpendicolare e l opposto di parallelo?
(cioe i gomiti s devono tenere orizzontali o verticali?)
No, perpendicolare e parallello non sono due aggettivi definibili opposti ma semplicemente diversi. Corvette intende che i gomiti devono essere nella stessa posa di una posizione di doppi bicipiti frontali x farti capire...solamente più larghi del normale, io spesso con le mani arrivo vicinissimo alle pizze caricate.
ah io invece i gomiti li tengo a 45°(se visti di lato)se nn ancora piu alti!
sinceramente lo squat completo mi spacca i legamenti.
voi fate quello che volete
cioe'? è ovvio che se fai 100kg di squat parallelo x 8 rip e poi passi subito dopo a farlo completo senti una bella differenza e ti puoi far male.. i pesi sono abbastanza inferiori specie se ti impegni a non inclinare troppo la schiena che poi diventa simile al good morning e enfatizzi meno le gambe.... mi sbaglio?Originariamente Scritto da panel
scusami aminoacidissimo(senza offesa)ma non ho capito bene la similitudine dello squat con il good morning!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri