non so se continuare co la massa e lasciarmi maggio giugno luglio per togliere il grasso o se anticipare i temp.. che mi consigli??nel caso, mi correggeresti l'alimentazione(sia per la massa,sia per la definizione che ho postato all'inizio)..?? grazie mille



Rispondi Citando
ti ho gia detto che nn posso sapere COSA devi fare di preciso.
Segnalibri