ti giuro che ieri nn mi faceva entrare in questa pagina e l'indirizzo era lo stesso!Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
vabè.. vado a guardare, pop corn e patatine e via!![]()
ti giuro che ieri nn mi faceva entrare in questa pagina e l'indirizzo era lo stesso!Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
vabè.. vado a guardare, pop corn e patatine e via!![]()
ah ma nn avevo capito che fossero presa inversa!
cmq forti quelle con il sovraccaricone!(chissà se un giorno le farò anch'io con tutto sto peso).. vai iron.. tra un paio di mesi con quel massimale ne devi fare almeno 11!![]()
Cacchio iron........sei forte veramente!
per somo:mamma mia come sei simpatico.........!
Ultima modifica di Venom5; 12-03-2005 alle 01:20 PM
ho visto i video....sinceramente, nn i piace come esegui le trazioni.....scendi troppo velocemente arrivando a fondo corsa (braccia duistese) in modo troppo rapido....rischi solo di infiammarti il tendine del bicipite.....
cmq trazionare con 70 kg di sovraccarico è del tuoo inutile e poi tutto quel peso caricati sul bacino può fare danno.....vai con le trazioni monobraccio....
e scendi lento, arriva a fondo corsa molto lentamente, senza strappi.....
Hai ragione, vedendomi non è che poi mi sia piaciuto molto io stesso.
Dato che mi alleno sempre da solo o con persone molto meno foorti di me, questo è quello che succede: ci si adatta ad una tecnica che "dall'interno" sembra possa andare bene, ma non lo è.
Del resto, che modelli ho? Scene nei film, gente in palestra, tutte persone che fanno parziali dal basso a metà o da metà in alto... mi spiace, però è quello che c'è intorno a me.
Farò come dici, un periodo di "disintossicazione" cambiando approccio come segnali.
Però il massimale di trazioni è come quello di panca: in definitiva non serve a niente, no? Mica faccio le gare di PL.... però è uno stimolo a migliorarsi.
Ciao e grazie!!!
nn dico che sia fatto male.....anzi si, ma riguarda il fatto che scendendo tanto velocemente sino a braccia stese e con l'impugnatura rovescia, rischi di traumatizzarti di brutto il tendine del bicipite......
è giusto scendere sino a braccia stese, cosi da allenare il muscolo per tutta< la sua lunghezza, ma cerca di arrivare a fondo corsa senza strappi....
Segnalibri