scusa perkè????
scusa perkè????
In effetti ha ragione anche se ci sono modi e modi per dirle le cose:rivediti i post vecchi per la definizione......ce ne sono a centinaia simili!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
almeno tu Venom, consigliami....![]()
Ho cercato sempre altre diete sul forum, ma ogni cosa è soggettiva, nn posso prendere una dieta che ha, per esempio, tizio il cui metabolismo è di 2500 Kcal; io ne ho un altro come tu ne hai un altro, mi segui.?.Originariamente Scritto da ciaaaoo
Maddddddaiiiiiii ce ne sono un infinità di thread a cui riferirsi e a cui prendere spunto!
Comunque sia ti aiuto volentirei;tanto per cominciare 5 o 6 pasti(a questo almeno ci potevi arrivare)piccoli frazionati da almeno 3 ore ciascuno;prova inizialmente ad inserire dei carboidrati solo a colazione e dopo l'allenamento(togli il latte) magari un pò di fiocchi di avena a colazione e riso bianco,patate,dopo l'allenamento;per il resto cerca di suddividere le calorie restanti in proteine e in grassi buoni tipo olio di oliva e mandorle!
Comunque prova dai......non è difficile!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri