mamma mia fa skifo
ma perche prima d postare nn leggete?nn devi neanche usare la funzione ricerca perche nella sezione alimentazione ci saranno 1000 post cosi.....dai
questo thread te lo chiudo
mamma mia fa skifo
ma perche prima d postare nn leggete?nn devi neanche usare la funzione ricerca perche nella sezione alimentazione ci saranno 1000 post cosi.....dai
questo thread te lo chiudo
scusa perkè????
In effetti ha ragione anche se ci sono modi e modi per dirle le cose:rivediti i post vecchi per la definizione......ce ne sono a centinaia simili!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
almeno tu Venom, consigliami....![]()
Ho cercato sempre altre diete sul forum, ma ogni cosa è soggettiva, nn posso prendere una dieta che ha, per esempio, tizio il cui metabolismo è di 2500 Kcal; io ne ho un altro come tu ne hai un altro, mi segui.?.Originariamente Scritto da ciaaaoo
Maddddddaiiiiiii ce ne sono un infinità di thread a cui riferirsi e a cui prendere spunto!
Comunque sia ti aiuto volentirei;tanto per cominciare 5 o 6 pasti(a questo almeno ci potevi arrivare)piccoli frazionati da almeno 3 ore ciascuno;prova inizialmente ad inserire dei carboidrati solo a colazione e dopo l'allenamento(togli il latte) magari un pò di fiocchi di avena a colazione e riso bianco,patate,dopo l'allenamento;per il resto cerca di suddividere le calorie restanti in proteine e in grassi buoni tipo olio di oliva e mandorle!
Comunque prova dai......non è difficile!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri