non credo che un paio ddi esercizi per le gambe e una serie alla pressa ti allunghi di tanto l'allenamento ......inseriscilo all'inizio di qualsiasi allenamento................per i bicipito puoi provare ad usare i cinturini e tenere le spalle basse un po di relax a livello di tensione della presa potrebbe aiutarti.
per il resto i sembra possa andare ,
percio ricapitoliamo tre serie di sqaut risc. compreso deu di leg cuorl e una di pressa durtata 8 minuti? dai non essere dispersivo non ti ho mica scritto di fare il record della palestra. meno riposi meno devi caricare , meno tempo perdi = risultato migliore riposi l'indomani vale per tutto il resto.
per le spalle le fai in mezzo tra il dorso e i bicipiti. se pero fai il discorso di allenare le parti perche ti piace sentirti potente allora devi cambiare metodologia allenarti piu volte e dividere in modod diverso ...ora stiamo cercando di darti dei consigli su come provocare uno stimolo ideale a farti migliorare se poi vuoi anche la prestazione o sentirti un toro mentre ti alleni il discorso cambia, cambiano i recuperi ecc. insomma le cosa avrebbero una logica e per questo che bisognerebbe progrmmare e sopratuttto sapere in anticipo che si vuole.
poi chi ha detto quattro serie di lat mac e tre di rematore io no ...........o detto fai il lat e poi il rematore ma per qualloc eh mi riguarda potrebbero essere 3 e 1 o 2 al massimo.....
quindi?????/
ichiban
*****************************"
Segnalibri