io dei consigli te l'ho dati.. ti ho suggerito di semplificare tutto.. sei tu che vuoi uscire pazzo.Originariamente Scritto da carosphere
io dei consigli te l'ho dati.. ti ho suggerito di semplificare tutto.. sei tu che vuoi uscire pazzo.Originariamente Scritto da carosphere
Ritentiamo per trovare la perfezione
colazione:
Faccio un omelette :
6 Albumi 1 intero
80g di farina
50 di latte p.scremato (per amalgamare il tutto)
Spuntino
Pane integrale 80-100 g
Bresaola o fesa 50 g
30 g di arachidi o frutta secca
Pranzo:
Pasta riso o patate 100 g
Pomodoro 50 (per condirla)
Verdura 200g
Carne bianca o rossa 150 g
Merenda:
Tonno 1 scatoletta
pane integrale 100g
30g frutta secca o arachidi
Cena:
Carne rossa o bianca 150 g o pesce surgelato(tipo merluzzo) 200 g
verdure 300g
Gallette di riso o pane integrale 50g o 100 (dipende dalla fame)
Allora??????????Vi sembra migliorata??????? -/sp
a cena c'è anche l'opzione 7 bianchi
boh.. potrebbe anche andare.. anche se nn so se hai davvero bisogno di fare 5 pasti completi.. a me sembra una dieta da proteinomane.. ma sarà che io x abitudine le tengo abbastanza basse.
ma le uova della colazione sono piccole o grandi?
io utilizzo 2 o 3 albumi + un tuorlo.
Sono grandi se le abbasso rischio poi di portare il livello di proteine troppo basso o almeno credo.
Quindi mi consiglieresti di snellire gli spuntini.Così facenndo non riuscirei a raggiungere le 2400 calorie di cui ho bisogno in fase di massa
prova a metterle in un bicchiere (le chiare)
100gr di albume sono 10gr di pro
quindi nn credo te ne servano + di 300gr (x me sono gia troppi.. conta che c'è anche il tuorlo)
nn avere la fobia di abbassare le pro.. se pesi 70kg ed hai lo 0% di grasso (impossibile, saresti bello che morto) nn dovresti avere bisogno di + di 140gr.
fà tu i conti.![]()
ne approfitto per farti una domanda.
Ho un prog che mi fa tutti i calcoli, però alla fine mi riporta le kcal derivanti dalle proteine ora come faccio a sapere a quante equivalgono in g.
proteine= 4kcal\grammo
carboidrati= 4kcal\grammo
grassi= 9kcal\grammo
Segnalibri