il fatto è che sto a usci veramente pazzopoiche devo cercare di far equilibrare soldi e cibo
![]()
il fatto è che sto a usci veramente pazzopoiche devo cercare di far equilibrare soldi e cibo
![]()
io dei consigli te l'ho dati.. ti ho suggerito di semplificare tutto.. sei tu che vuoi uscire pazzo.Originariamente Scritto da carosphere
Ritentiamo per trovare la perfezione
colazione:
Faccio un omelette :
6 Albumi 1 intero
80g di farina
50 di latte p.scremato (per amalgamare il tutto)
Spuntino
Pane integrale 80-100 g
Bresaola o fesa 50 g
30 g di arachidi o frutta secca
Pranzo:
Pasta riso o patate 100 g
Pomodoro 50 (per condirla)
Verdura 200g
Carne bianca o rossa 150 g
Merenda:
Tonno 1 scatoletta
pane integrale 100g
30g frutta secca o arachidi
Cena:
Carne rossa o bianca 150 g o pesce surgelato(tipo merluzzo) 200 g
verdure 300g
Gallette di riso o pane integrale 50g o 100 (dipende dalla fame)
Allora??????????Vi sembra migliorata??????? -/sp
a cena c'è anche l'opzione 7 bianchi
boh.. potrebbe anche andare.. anche se nn so se hai davvero bisogno di fare 5 pasti completi.. a me sembra una dieta da proteinomane.. ma sarà che io x abitudine le tengo abbastanza basse.
ma le uova della colazione sono piccole o grandi?
io utilizzo 2 o 3 albumi + un tuorlo.
Sono grandi se le abbasso rischio poi di portare il livello di proteine troppo basso o almeno credo.
Quindi mi consiglieresti di snellire gli spuntini.Così facenndo non riuscirei a raggiungere le 2400 calorie di cui ho bisogno in fase di massa
prova a metterle in un bicchiere (le chiare)
100gr di albume sono 10gr di pro
quindi nn credo te ne servano + di 300gr (x me sono gia troppi.. conta che c'è anche il tuorlo)
nn avere la fobia di abbassare le pro.. se pesi 70kg ed hai lo 0% di grasso (impossibile, saresti bello che morto) nn dovresti avere bisogno di + di 140gr.
fà tu i conti.![]()
ne approfitto per farti una domanda.
Ho un prog che mi fa tutti i calcoli, però alla fine mi riporta le kcal derivanti dalle proteine ora come faccio a sapere a quante equivalgono in g.
Segnalibri