alterna periodi per la forza , vedi 3d apposta , a periodi per la massa , vedi 3d apposta![]()
p.s. non l'ho fatto apposta![]()
alterna periodi per la forza , vedi 3d apposta , a periodi per la massa , vedi 3d apposta![]()
p.s. non l'ho fatto apposta![]()
e daglie...
allora, ho capito il concetto di alternare i poeriodi ecc.ecc.
ma con quali esercizi???
in tutti topic aperti sul forum , non ho trovato mai una scheda che potesse andare bene a nessuno do voi ,(somoja in primis), allora mi chiedo,
ma in palestra con cosa ci vado? con i buoni propositi e basta?
quando entro mi metto li e guardo i pesi pensando "devo programmare, devo programmare, devo programmare"... ma porco....
cioè a questo punto non capisco l'utilità della sezione se per ogni aiuto un riceve la risposta "devi programmare" e io per la 1000 volta chiedo:
IN CHE MODO? CON QUALI ESERCIZI? QUANTE RIPETIZIONI? QUANTO RECUPERO? CHE TIPO DI ALLENAMENTO?
cioè ma quando voi andate in palestra, avete uno straccio di scheda o andate li e improvvisate?
mbho, sono veramente confuso
adersso vi metto un link che probabilmente vi fara cagare e che mi risponderete:
"fa schifo",
ma invece di rispondere così, apprezzerei un'alternativa, altrimenti mi metto l'anima in pace e su questo sito ci metto una pietra sopra.
veramente non vi capisco se rispondete così appista o cosa... mbho
ecco il programma:
http://andypanix.altervista.org/Body...cTraining.html
grazie per l'attenzione
Scusa tanto growl ma ci fai o ci sei?I link ce ne stanno a bizzeffe possibile che non hai trovato nulla?Per adesso limitati ad un periodo di massa....dopo si discuterà una possibile ciclizzazione!
per mau:senti ma perchè non gli dai la tua scheda così almeno la finiamo con queste stroxxxxe!
ma gliel'ho data io.
gli ho linkato il thread semplicità. + semplice di così!!
gli ho linkato il thread "organizzazione consapevole di un programma" dove si spiega senza giri di parole come funzionano i muscoli.. e si parla anche di serie e ripetizioni.. + diretto di così!!!!
ma cosa vuoi che vada in palestra a sollevare i pesi al posto tuo?![]()
Scusa, ma se fai questa domanda siamo alle solite, ovvero non hai capito un bel nulla di quello che hai letto....se si poteva tramutare il tutto in uno schema standard pubblicavamo un libro come quello di Tozzi......IN CHE MODO? CON QUALI ESERCIZI? QUANTE RIPETIZIONI? QUANTO RECUPERO? CHE TIPO DI ALLENAMENTO?![]()
bhe allora inizio a pensare che mi prendete in giro.
ho letto tutti i topic che mi hai linkato, ma in nessuni vi è un esempio su
quali esercizi fare.
è logico che vi sto chiedendo una scheda, ma scusate, altrimenti con cosa mi alleno????
io vertamente non vi capisco, probabilmente sono stupido e voi siete troppo avanti per me....
pero' provate a mettermi nei miei panni, ovvero nei panni di uno che non sa nulla di bb e voi gli continuate a dire di programmare....
ma vi sembra normale?
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vabbè, domani mi iscrivo in palestra e mi mettero a guardare lo specchio
Veramente stavo aspettando una tua risposta qui
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...9&page=2&pp=15
posta le informazioni e si crea un discorso costruttivo e si cerca di farti capire come è possibile strutturare il tutto, e non avere un elenco di esercizi, serie e ripetzioni che non ti serivirbbe a nulla.....più di così....
aggiunto link alla pagina iniziale di questo therad.
Mi sto immergendo sempre di piu' in questo magnifico mondo e passo ore ad assorbirmi tutte le informazioni utili che trovo su questo forum,ma molti nomi e concetti ancora non mi sono chiari e penso ci voglia del tempo per immergersi un po' nella testa e nel modo di pensare di questo mondo.
Ecco,modo di pensare,"stupidino"(per non essere volgare)che non sono altro per ignoranza e voglia di fare per vedere risultati e muscoli possenti ho sempre cercato di farne ogni momento della giornata,tutti i giorni,ogni tanto saltando ecc + pesi possibili,soprattutto spalle e bicipidi.
Ovviamente i risultati non li ho mai visti e allora ne facevo sempre di piu.
Basta,mi devo informare e cambiare mentalita.
Vi chiedo solo di correggermi i primi concetti che sto imparando a capire.
Partiamo dalle prime due fasi e di forza e pompaggio.
Da quanto ho capito la prima si basa + sul "formare" i muscoli e in parole povere a prepararli al lavoro piu' intenso che sara' quello del pompaggio vero?
Pero' se non ho capito male la prima fase non comprende tutte le parti del corpo tipo che bicipidi e tricipidi mi sembra che se si voleva si potevano accennare ma non erano parte fondamentale del programma.Quindi su cosa si basa di preciso la prima fase?
Scusate l'ignoranza e vi ringrazio per la pazienza,offendete se avro' scritto cazzate come una casa,so bene cosa vuol dire sentire delle bestemie su un hobby che si ama.Ma per immergersi in qualsiasi mondo prima si deve faticare,e non sono fisicamente...
Segnalibri