Citazione Originariamente Scritto da dandig
sul discorso del Vastasu mi trovi daccordo pienamente...

per quanto riguarda la tua alimentazione, pensavo che ti alimentassi pure con quelle meravigliose salsicce piccantissime calabresi. Sai, io vivo a Porto Alegre, in Brasile, città gemellata con un paesino calabrese (Morano Calabro, lo conosci?) inquanto vi é stata una forte immigrazione di calabresi il secono scorso. Qui le salsicce calabresi sono molto apprezzate (linguiça calabreza)!

Il tuo paese e nella Sila?

Si capisco, mi fa piacere che ci sia un gemellaggio con paesi così lontani. Comunque io abbito nel parco delle serre che è molto vasto e confina con il Pollino e l' aspromonte. Non conosco Moraco o meglio non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare. Le sasicce piccanti calabresi fanno parte dell' alimentazione di ogni famiglia calabrese inclusa la mia, io ho mangiato di questi prodotti tipici fino all' età di 19 anni fin quando ho capito che per ottenere risultati apprezzabili nel bodybuilding avrei dovuto limitarne di molto il consumo di questo tipo di pietanze perchè ricche di grassi saturi.
Tuttavia occasionalmente mi faccio una bella fetta di pane con duja piccante, non si può resistere al richiamo di certi sapori.

Comunque piacere d' averti conosciuto! Se ti dovesse capitare di passare da queste parti contattami sarei felice di mostrarti il comprensorio Serrese e il mio paesello.
A presto dandig!