
Originariamente Scritto da
VIERI
Vai tranqui Power, sei un tipaccio robusto e oltre alla botta di culo che hai avuto da mammà ci metti l'anima! Quindi in bocca a un lupo della Sila, se ce n'è ancora!
Ho letto saltuariamente questo 3d chilometrico e le discussioni a volte paiono surreali, a proposito di doping e invidie...Sei grosso il doppio di almeno la metà dei partecipanti al FORUM, me compreso ovviamente.
Quando invece dici di cercare di assomigliare a un bbuilder, bisogna intendersi. Sei già meglio di molti natural, fra un po' batti qualche non natural, ma il bello di questo sport è che non finisce mai. Hai da lavorare come tutti ma qualcuno ha in sè ancora un foglio tutto da scrivere, tu sei già a metà del romanzo eh eh
Segnalibri