ai miei tempi c' erano quelli che off-season pesavano 100 kg e poi in gara ci andavano con 75 kg... ; poi molti han capito che era meglio restare abbastanza definiti tutto l' anno perchè la dieta stretta che dovevano fare per andare in gara faceva perdere un sacco di muscolo che avevano messo off-season ; lo stesso Fassi nelle selezioni per le gare internazionali imponeva una % di grasso bassissima ( 2-3% ) a chi voleva partecipare