Grazie per il vaff.....cmq è lui che ha detto che accettava osservazioni. Poi anche il tricipite mi sembra un pochino allungato....come dire....gran petto grandissimo addome ma braccia come stuzzicadenti.Originariamente Scritto da Powerfull
Grazie per il vaff.....cmq è lui che ha detto che accettava osservazioni. Poi anche il tricipite mi sembra un pochino allungato....come dire....gran petto grandissimo addome ma braccia come stuzzicadenti.Originariamente Scritto da Powerfull
braccia stuzzicadenti??![]()
powerfull
oltre ad aver messo dei record da natural alzando pesi assurdi
hai messo pure il record dei post letti
tra un po si arriva ad 1.000.000.
ma vaff.... vorrei avere io degli stuzzicadenti cosi'....Originariamente Scritto da stefanello
quante diottrie hai?Originariamente Scritto da stefanello
Mamma quanta gente cè su questo forum! Piacere di conoscervi tutti!
x quello a cui ho detto vaff: cioe io posso capire le critiche mosse contro powerfull,per carita nessuno e intoccabile,pero mi sembra un po esagerato dire che ha degli stuzzicadenti,,cioe anche io potrei fare una critica a powerfull,cioe che in un certo senso alcuni suoi muscoli(complesso del braccio e spalle)dovrebbero apparire piu gonfi ed esplosivi,e che le gambe mancano di separazione ad un po d massa...pero....pero cosa...boh,mentre scrivevo ho cambiato idea!mi rimangio il vaff.
CIO NON TOGLIE CHE POWERFULL SIA BEN MESSO
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Sto facendo del mio meglio, infatti da Agosto ad oggi sono riuscito a cambiare l' aspetto delle mie bracci facendo sviluppare meglio il tricipite, anche le mie spalle sono cambiate, soprattutto sul deltoide posteriore e laterale ottennedo delle spalle più a palla di cannone. Sono sicuro che le prossime foto che posterò saranno di gran lunga migliori nonostante i cambiamente a livello di massa totale non siano stati eccezzionali.
Già guardando le foto di questa estate mi rendo conto che potevo fare meglio, ed è ciò che stò facendo, sempre senza l' aiuto dei farmaci!
Evidentemente ho sempre trascurato l' allenamento dei deltoidi e dei tricipiti perquesto mi sono ritrovato con questi due gruppi muscolari carenti, ma era inevitabile, non potevo dare priorità a tutti i muscoli in sieme. Prima è stata la volta del petto che non voleva crescere vicino lo sterno e in basso, poi del petto alto, poi delle gambe che non volevano prendere massa e così via. Spero di riuscire ad ottenere uno sviluppo completo del mio corpo, ma perchè ciò avvenga ci vorrà ancora molto sudore. E poi cosa posso pretendere, non sono mica un professionista, sarebbe ridicolo paragonare il mio fisico con il fisico ben costruito e proporzionato di un veterano del bodybuilding per giunta agonista.
si si la barra quadra c'è nella mia palestra xo' un altra cosa : ok x il fatto che le gambe possono essere parecchio sollecitate con questo movimento però mi sembra che il movimento sia uno solo cioè da impiedi pieghi le gambe fino a che i dischi non toccano terra e poi risali quindi si potrebbe essere una via di mezzo tra stacchi e squat però non mi sembra che si possa indirizzare lo sforzo + sulle gambe o + sulla schiena o no?
Si, si può spostare maggiormante il lavoro sulla schiena se mandi il bacino leggermente indietro e fletti il busto in avanti come uno staco, invece se pieghi le ginocchia mantenendo la curva lombare come se avessi il bilanciere sulle spalle ed il petto all' infuori senza flettere di proposito il busto in avanti diventa uno squat. La differenza su i due movimenti e che nel primo pieghi dipiù la schiena e meno le gambe nel secondo fai il contrario ed è sopratutto per questo motivo che si può indirizzare il lavoro o per la schiena o per le gambe. E' ovvio che in entrambi i movimenti ad essere coinvolti sono comunque quasi tutti i muscoli principali, e solo la percentuale di sforzo su i diversi siti che cambia, così come avviene nello squat convenzionale e nello stacco convenzionale.Originariamente Scritto da the rock75
continua cosi e ci riuscirai,forse iniziando una programmazione e rivedendo la dieta,renderesti il tutto piu semplice,pero dal canto mio non me la sento di darti consigliOriginariamente Scritto da Powerfull
Diciamo che da sempre vado avanti per tentativi. Non ho mai iniziato una programmazione allo scopo di raggiungere un obbiettivo ben definito, l' unico obbiettivo fin ora è stato quello di riuscire ad assomigliare ad un bodybuilder.Originariamente Scritto da giovane BB
Ma credo che il primo sia stato già raggiunto, adesso bisognerà rivedere tutto e cambire obbiettivo.
LOL.....ma per favoreOriginariamente Scritto da stefanello
![]()
Posta intanto il video dei tuoi 168 kg di panca per due ripetizioni e poi ti crediamo.
Segnalibri