Grazie!Originariamente Scritto da lacoccinella83
Grazie!Originariamente Scritto da lacoccinella83
fisico inviadibile,ottimo lavoro powerfullOriginariamente Scritto da Powerfull
![]()
Originariamente Scritto da roylichtens
Fa piacere ricevere dei complimenti, per mè sono fonte di motivazione e soddisfazione. Grazie ancora ragazzi! Spero che possite ottenere ottimi risultati dai vostri allenamenti.
Complimenti anche da parte mia.
Ciao
Grazie per il vaff.....cmq è lui che ha detto che accettava osservazioni. Poi anche il tricipite mi sembra un pochino allungato....come dire....gran petto grandissimo addome ma braccia come stuzzicadenti.Originariamente Scritto da Powerfull
braccia stuzzicadenti??![]()
powerfull
oltre ad aver messo dei record da natural alzando pesi assurdi
hai messo pure il record dei post letti
tra un po si arriva ad 1.000.000.
ma vaff.... vorrei avere io degli stuzzicadenti cosi'....Originariamente Scritto da stefanello
quante diottrie hai?Originariamente Scritto da stefanello
Mamma quanta gente cè su questo forum! Piacere di conoscervi tutti!
x quello a cui ho detto vaff: cioe io posso capire le critiche mosse contro powerfull,per carita nessuno e intoccabile,pero mi sembra un po esagerato dire che ha degli stuzzicadenti,,cioe anche io potrei fare una critica a powerfull,cioe che in un certo senso alcuni suoi muscoli(complesso del braccio e spalle)dovrebbero apparire piu gonfi ed esplosivi,e che le gambe mancano di separazione ad un po d massa...pero....pero cosa...boh,mentre scrivevo ho cambiato idea!mi rimangio il vaff.
CIO NON TOGLIE CHE POWERFULL SIA BEN MESSO
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
LOL.....ma per favoreOriginariamente Scritto da stefanello
![]()
Posta intanto il video dei tuoi 168 kg di panca per due ripetizioni e poi ti crediamo.
Segnalibri