leggo......dalla malattie si capisce il vero funzionamento dell'organismo.....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
schitto cala rittu......senza nulla scende dritto
leggo......dalla malattie si capisce il vero funzionamento dell'organismo.....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
schitto cala rittu......senza nulla scende dritto
mi fa piacere che ti interessi (tutta roba in + che porti qui!)Originariamente Scritto da Ct-7b
anche de me si dice schittu.. un altro proverbio famoso è:schitto cala rittu......senza nulla scende dritto
A pani schittu lu veru cumpanaggiu è lu pitittu
(con il pane scondito il miglior companatico è l'appetito)
ok.. è dopo questo assaggio di cultura popolare la smetto con gli O.T.
![]()
Originariamente Scritto da Ct-7b
bellissima
![]()
Senti nei giorni che non faccio pesi la corsa magari posso farla sempre in palestra o proprio corsa all'aperto?
Grazie mille cmq per i suggerimenti!
Adesso provo come dici tu tanto al medico interessa solo che io stia bene e che non vada ne in ipoglicemia ne in iperglicemia del resto sono passato ad avere 12.9 % di emoglobina glicata (4 mesi fa) ora ho 5.6 %![]()
mi permetto di rispondere (così nn faccio solo interventi off topic!)Originariamente Scritto da LeoSSJ4
corsa all'aperto o in palestra è "quasi" indifferente. nel senso che puoi farla in palestra. (ma il piacere di correre all'aria aperta è ben maggiore)
se nn ti piace correre o se preferisci un'attività che stressi meno le articolazioni (e la schiena)puoi provare la cyclette (ce n'è anche una versione dove stai seduto come in poltrona!) .. oppure alternare le due cose.
sisi in palestra c'è la bike sedutagrazie mille!
Ah poi volevo kiedere perkè eliminare la frutta?
Per caso conosci gli apporti glicemici del wasa o suppergiù è come il pane? Se no non importa faccio le prove..
ti hi datto tutti alimenti ad IG su 50 o sotto......e con carico glicemico + basso rispetto al paneOriginariamente Scritto da LeoSSJ4
azz...12% di emo glicata....brutta storia....cmq sappi che il fruttosio ha un i9ndice di glicazione doppio ripsetto al glucosio, quindi se esageri.....
Segnalibri