Pagina 39 di 69 PrimaPrima ... 293031323334353637383940414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

Si proprio così, non ho mai provato il massimale ma mi sono fatto male con quel carico. Anche per gli altri esercizi di base non ho mai provato il massimale ma continuo ad allenarmi con carichi elevato perchè mi trovo bene e perchè riesco a fare un buon numero di ripetizioni.

A proposito di video, come faccio a postarlo quì sopra? Se lo inserisco nel sito di quelche mio amico e poi lo scarichi direttamente da la sopra può andare bene?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Si proprio così, non ho mai provato il massimale ma mi sono fatto male con quel carico. Anche per gli altri esercizi di base non ho mai provato il massimale ma continuo ad allenarmi con carichi elevato perchè mi trovo bene e perchè riesco a fare un buon numero di ripetizioni.
    a beh.. allora se è per questo io mi sono fatto male con 140kg di panca piana.
    A proposito di video, come faccio a postarlo quì sopra? Se lo inserisco nel sito di quelche mio amico e poi lo scarichi direttamente da la sopra può andare bene?
    sisi.. va benone.. nn c'è altro modo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    a beh.. allora se è per questo io mi sono fatto male con 140kg di panca piana.

sisi.. va benone.. nn c'è altro modo.
    OK!

Predefinito

Qella che vedrete è la mia carta di identità dove ovviamente è riportata anche la mia altezza. Questa carta risale a quando avevo 17 anni anche se poi è stata rinnovata nel 2003. L' altezza è rimasta la stessa almeno credo. 187 cm anche se io ricordavo 186 cm. Comunque un centimento non credo che faccia tanta differenza magari sono 1 kg.

Ho cancellato alcuni dati che non servono tipo timbro del comune e qualche altra cosa.

Qesto servirà a provare che sono alto quanto dico, anzi dipiù!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: identità.jpg‎ 
Visualizzazioni: 385 
Dimensione: 55.1 KB 
ID: 2304  

Predefinito

Pure se arrivo con qualche mese di ritardo...hai un fisico da sballo.
    Magari tra 11 anni avessi un fisico così

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Start
    Pure se arrivo con qualche mese di ritardo...hai un fisico da sballo.
    Magari tra 11 anni avessi un fisico così

Tutto è possibile dipende da vari fattori. Forse hai la possibilità di fare meglio, ma non lo scoprirai mai se non ti impegni per tutto il tempo necessario.

In bocca all' lupo!

Predefinito

powerfull non metto in dubbio che tu sia alto quanto dichiari...comunque se ciò che dici è vero, sia riguardo al peso che al fatto che sei completamente natural, ti prego: fallo sapere al mondo intero perchè sei il più grande fenomeno di tutti i tempi! neanche arnold aveva la tua forza da natural! se ti inizi a bombare vincerai di sicuro l'olympia! e diverrai anche campione del mondo di powerlifting!
    ad ogni modo, più che il fisico ciò che sconcerta sono i pesi che alzi... pensa che sono prestazioni da finalista all'olympia!

ti appoggio per quel che riguarda la necessità dell'impegno... in molti non hanno idea di quel che si può raggiungere se lo si vuole... ma 180x8 alla panca non mi sembra neanche umano, specie se ci si allena per il bodybuilding, a livello amatoriale e senza farmaci... a meno che tu non sia davvero il più grande fenomeno di tutti i tempi

Predefinito

Secondo mè si stà facendo abuso della parola fenomeno in questo forum. Sollevare dei carichi alla portata di molti in questo mondo non significa essere dei fenomeni.
    Doparsi non è il bilgietto che condice verso il successo, e solo un biglietto che non sai dove conduce.
    Potrebbe darsi che io non tolleri certi farmaci, potrebbe darsi che il mio fegato vada a farsi fott... nel primo mesi di utilizzo, potrebbe andare come hai detto tu, nessuno può saperlo.
    Ci sono dei campioni che usano farmaci, a loro è andata bene. Io non sarò mai un campione a quei livelli perchè non ho voglia di scoprire dove può condurmi quel biglietto.
    Con 180 kg. di panca 240 di stacchi per 6 rip e 280 di squat con quadrabar rimarro sempre un piccolo perchè cè chi è riuscito a fare molto meglio a prescindere da cosa usa.

Predefinito

be quindi adesso come e con che carichi ti alleni x il petto?
    ps cos'è lo squat con barra quadra??

Messaggio

Secondo mè si stà facendo abuso della parola fenomeno in questo forum. Sollevare dei carichi alla portata di molti in questo mondo non significa essere dei fenomeni.
    Doparsi non è il bilgietto che condice verso il successo, e solo un biglietto che non sai dove conduce.
    Potrebbe darsi che io non tolleri certi farmaci, potrebbe darsi che il mio fegato vada a farsi fott... nel primo mesi di utilizzo, potrebbe andare come hai detto tu, nessuno può saperlo.
    Ci sono dei campioni che usano farmaci, a loro è andata bene. Io non sarò mai un campione a quei livelli perchè non ho voglia di scoprire dove può condurmi quel biglietto.
    Con 180 kg. di panca 240 di stacchi per 6 rip e 280 di squat con quadrabar rimarro sempre un piccolo perchè cè chi è riuscito a fare molto meglio a prescindere da cosa usa.
    Questo thread e'una polemica continua,ti ho detto piu'volte d'ignorare che ci credano o meno io me ne fregherei altamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Questo thread e'una polemica continua,ti ho detto piu'volte d'ignorare che ci credano o meno io me ne fregherei altamente

Credo che tu abbia avuto raggione fin dall' inizio!

Messaggio

Credo che tu abbia avuto raggione fin dall' inizio!
    Questo scetticismo esagerato mi sta sulle palle,referti medici foto e altre storie......io ti credo e ho stima per cio'che stai facendo e non mi sono mai ricreduto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    be quindi adesso come e con che carichi ti alleni x il petto?
    ps cos'è lo squat con barra quadra??

Eseguo lo stesso movimento che si eseguirebbe con il bilanciere sulle spalle ma stando all' interno della quadrabar. Non è la stessa cosa, ma ci sono vantaggi che mi soddisfano maggiormente rispetto al tradizionale bilanciere.
    Ricordati che sono alto.

Adesso eseguo gli esercizi per i pettorali dando priorità ai fasci clavicolari e sternali che a mia vista sono i più carenti eseguendo movimenti molto lenti e un volume di lavoro relativamente alto.

Faccio un esempio:
    Panca inclinata 110 kg. per 4 serie tutte da 8-12 rip con 30 secondi di pausa fra una serie e l' altra, riscaldamento escluso ( non raggiungo il cedimento dalla prima serie ), Impiego 3-4 secondi per scendere e 2-3 secondi per risalire, alcune volte scendo molto più lentamente.
    Idem press con manubri su inclinata 40 kg. per manubrio
    Press con manubri su piana altre 4 serie ma questa volta a calare
    Poi proseguo con le aperture su panca, 4 serie ogniuna su diverse inclinazioni: comincio con la piana via via inclino sempre più lo schienale e termino con uno stripping.
    Atre 4 serie di cossower ai cavi con uno stripping per finire il petto.

Mi sono abituato molto a cotrarre il petto ad ogni ripetizione raggiungendo il cedimento anche con carichi molto bassi. Anzi se lo volessi potrei raggiungere il cedimento con minor peso contraeno maggiormente il petto senza rischiare traumi.
    Da quando mi alleno in questo modo ho notato miglioramente nella massa e nei dettagli del petto che prima non riuscivo ad ottenere.
    Sto pensando seriamente di adottare questo sistema anche so gliatri gruppi muscolari. Ciò non significa che con gli altri gruppi muscolari ci scherzo, bado sempre molto alla correttezza dell' esericizio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Questo scetticismo esagerato mi sta sulle palle,referti medici foto e altre storie......io ti credo e ho stima per cio'che stai facendo e non mi sono mai ricreduto

Grazie dinuovo trainer.

Predefinito

Gran fisico.....invidiabile, ma forse caro mio hai le spalle strette.