Originally posted by Rocky
Salve ragazzi,come ho postano in 1 mio thread precedente io ho problemi con la colazione,non riesco a farlaer caso mi sapete dire cosa poter mangiare di "veloce" ricordo ke ho 18 anni e faccio palestra da circa 5 mesi.grazie e arrivederci
ma la risposta del thread precedente non ti sono piaciute?
poi ripeti la domanda non chiarendo il perche di certe scelte ora se non ti piaceranno nemmeno queste che fai apri un'altro thread?............il fatto di mangiare veloce gia non si addice a uno che deve farlo per uno scopo ben preciso ne tantomeno salutare, percio se tenessimo conto delle tue esigenze gia partiremmo con il consiglire cose che non sono in sintonia con il fitness, percio ripetiamo ancora una volta se vuoi modificare e adattare il tuo modo di alimentare per fini coerenti al fitness o al b.b. quello di trovare il tempo per fare una colazione tranquilla dovra essere il tuo primo passo, altrimenti tutto quello che farai tipo berti un caffe, mangiarti una merendina, un cornetto o altro andra comunque bene................spero che questa risposta non irriti cesarone............altrimenti mi devo sentire un'altra predica