A me cose del genere non mi sono mai capitate con gli stacchi. Prova a rivedere il movimento diminuendo il carico per poi riaumentarlo poco per volta. Non esiste un esercizio che preveda anche l' auto lesionismo, non è normale.
A me cose del genere non mi sono mai capitate con gli stacchi. Prova a rivedere il movimento diminuendo il carico per poi riaumentarlo poco per volta. Non esiste un esercizio che preveda anche l' auto lesionismo, non è normale.
Guarda ho già controllato il movimento e mi faccio sempre seguire durante l'esercizio (stessa cosa x squat e panca piana). Tengo una buona posizione con la skiena, ed eseguo al meglio sia la discesa ke il sollevamento. E' solo ke con cariki + elevati tendo maggiormente a strusciarlo lungo le gambe: ma lo faccio anke con cariki normali, solo ke non mi da fastidio e non arrivo a grattuggiarmi. La prova è ke i suddetti pantaloni sono consumati lungo la zona dove passa il bilanciere durante lo stacco.
X Erbaman: Guarda ke il movimento è sempre quello, anke se il bilanciere arriva 3 decimi di secondo prima a terra.
Esatto anche a me mi accade la stessa cosa infatti ho praticamente bucherellato la tuta nella parte appena sotto il ginocchio![]()
Io ho anke un buco nella zona pubica....kissà a ke esercizio è dovuto...muauhauhauhuhauhauha!!!![]()
Cmq a parte gli skerzi, non è vero ke gli esercizi non ti autolesionano: basta guardare i calli rossi e fiammeggianti ke uno si ritrova dopo l'allenamento.
Pensando a te, ovunque tu sia,
Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine,
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà:
ricominciare a viaggiare non è poi così difficile....
o forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti,
condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo......un solo destino...
Segnalibri