davvero ti ha consigliato di mangiare un panino "a schittu" (semplice, senza condimento)?
boh, mi sembra strano.
e con questa roba sei ingrassato?
davvero ti ha consigliato di mangiare un panino "a schittu" (semplice, senza condimento)?
boh, mi sembra strano.
e con questa roba sei ingrassato?
Mah, io ho un amico in palestra che e' diabetico insulino-dipendente, viaggia sulle 3 iniezioni al giorno. Piu' o meno riesce comunque ad avere una vita normale dal punto di vista sportivo, ha anche partecipato a qualche garetta. Ho detto piu' o meno perche' lui mi dice che l'accortezza che deve seguire e' quella di regolare le dosi di insulina in proporzione alla quantita' di carboidrati che ingerisce, pero' mi dice anche che ogni tanto lo trovano semi-svenuto da qualche parte e una volta e' successo anche in palestra. Ma in palestra e' successo solo una volta in 10 anni, per il resto l'ho sempre visto allenarsi con ottima grinta e ottimi risultati.
Un panino con prosciutto o formaggino
Certo basta regolarsi con l'insulina da fare a seconda degli apporti glicemici che non sempre derivano dai carboidrati..
Anche io faccio la stessa vita solo che adesso mangio piu di prima in quanto faccio 4 insuline al gg e mangio 5 volte al gg prima non facevo nemmeno colazione adesso ho sempre una fame terribile..
(al tuo amico se sente che sviene digli di portarsi qualche barretta di destrosio io in genere lo sento prima perchè mi gira la testa ma non sono mai svenuto)
Per il resto bevo molta acqua (a volte coca light o the senza zucchero)..
Cmq quando dicevo che pesavo 65 kg è quando avevo il diabete e non lo sapevo non che pesassi 65 kg di mio però stavo sui 70 -72 prima..
Non so magari l'unica è solo diminuire le dosi di insulina prima dei pasti e quindi mangiare di meno...
P.S. Dove devo postare il mio allenamento ? Che tralaltro mi fa proprio schifo?
Ultima modifica di LeoSSJ4; 23-02-2005 alle 05:08 PM
Segnalibri