e noi infatti attendiamo fiduciosi!![]()
(io senz'altro con impazienza)
e noi infatti attendiamo fiduciosi!![]()
(io senz'altro con impazienza)
Contatecci sul video! E fidatevi di mè, sono natural e peso quanto detto.
Chi parla in quel modo è solo un frustrato che vede impossibile ottenere certi risultati solo perchè con il suo pessimismo non è riuscito mai ad ottenere qualcosa di buono.
Poi mi vuole confrontare con un che il giorno prima pesava 70 kg. e il giorno dopo si sveglia gonfio come un pallone.
Io ormai mi alleno con i pesi da quasi 12 anni, e pratico sport da quando sono nato. Ho la disciplina di un karateca e ci do dentro con la massima concentrazione. Non sono un superficiale che si accontenta della gloria di un momento.
E' vero, non applico calcoli matematici al mio allenamento e mi alleno in un modo completamente istintivo cercando di fare ciò che risponde meglio per il mio corpo, ma ciò non fà di me un incompetente nel campo della teoria del bodybuilding. Qundo do un consiglio state ben certi che il consiglio dato e stato ben collaudato perchè la maggior parte delle cose le ho imparate sul campo.
Non vivo in un mondo di folletti ed elfi come vuol far credere il nostro amico, ciò che vi ho raccontato sulla storia del mio paese e ben documentato e non ci vuole molto a fare una ricerca per scoprire che ciò che dico corrisponde a realtà. Gli scalpellini Serresi hanno costruito la reggia di Caserta a suon di martellate sul granito e i vastasi li servivano. Se volete maggiori informazioni su quanto detto comprate il libro di "Mastro Bruno Pelaggi".
Farò gli stacchi alla rumena con quanto detto, senza ganci e abbassando la sbarra oltre la metà degli stinchi.
Veramente li stò già facendo, mi serve solo qualcuno che firmi il mio prossimo allenamento.
Per quanto riguarda la panca, io quella la odio da un bel pezzo e non rischierò un altro strappo.
Sapete, vedersi il petto piatto solo perchè devo dar prova di quello che riesco a fare non mi sembra una cosa intelligente.
Ragazzi un consiglio: Non date mai nulla per assoluto e per scontato, non dite mai è impossibile, rimmarrete sicuramente delusi.
Più il là posterò i titoli di molti altri libri sulla storia di Serra.
Dimenticavo di dirvi che io gli integratori ho cominciato ad usarli solo a 20 anni, e che mangiavo davvero ciò che ho dichiarato in precedenza. Ho cominciato veramente con qualche ferro vecchio, questa non è la storia di Roki è pura verità.
ma dai.....si scrive ROCKY!!!!!!!!
mammamia che sei pignolo!!Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
cmq POWERFULL... ma quindi niente filmato di panca?
scusa ma l'alterco verteva proprio su quella.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Pensavo di aver chiarito già in passato che non mi và di rischiare con la panca, ma che posso benissimo confermare ciò che dico sollevando gli altri carichi.
Poi prepararmi per un esercizio in maniera specifica significherebbe cambiare l' obbiettivi del mio allenamento. Mi spiego: io mi alleno per fare bodybuilding e non sollevamento, non ho problemi a postare un video con stacchi o squat o squat con qudrabar solo perchè sono carichi con cui mi alleno ogni settimana, cosa che non faccio più con la panca dopo aver subito quell' infortuneo. Per quanto riguarda la panca io adesso mi alleno in maniera leggera sfruttando altri metodi per raggiungere la masima intensità.
Ricominciare a sollevare i vecchi carichi anche sulla panca significherebbe rivoluzionare il metodo attuale d' allenamento per il petto che otretutto mi sta conferendo ottimi risultati in termini di crescita che sarebbe l' obbiettivo primario. Con tutta franchezza non vale la pena rischiare e non rischierò. Ho un petto che può miglorare tanto e non mi priverò di questa opportunità solo per far vedere qualcosa a qualcuno.
ma figurati nn voglio mica farti fare qualcosa che ti danneggi..
solo che mi pareva di aver capito che ti alleni con 180kg x 8 ripetizioni..
e che nn facessi il massimale x paura di farti male (giustamente)
nn che facessi carichi bassi e che una volta facevi (o che supponi di fare)180kgx 8 reps.. e che nn hai mai provato il massimale.
tutto qua.
Si proprio così, non ho mai provato il massimale ma mi sono fatto male con quel carico. Anche per gli altri esercizi di base non ho mai provato il massimale ma continuo ad allenarmi con carichi elevato perchè mi trovo bene e perchè riesco a fare un buon numero di ripetizioni.
A proposito di video, come faccio a postarlo quì sopra? Se lo inserisco nel sito di quelche mio amico e poi lo scarichi direttamente da la sopra può andare bene?
Non mi andava di rileggere ciò che ho scritto, poi non sono molto pratico con la tastiera e sbaglio spesso mettendo una lettere al posto di un altra o mangiandone addirittura qualcuna. Perciò non fare caso a piccoli errori di distrazione.Originariamente Scritto da giovane BB
Segnalibri