Veramente carina la vignetta..........Solamente che un dubbio mi turba, Alex è stato disegnato in grandissima forma, ma per verificare l'attendibilità della vignetta vogliamo vedere una fotografia attuale.§83
A presto.
Sherko.
Veramente carina la vignetta..........Solamente che un dubbio mi turba, Alex è stato disegnato in grandissima forma, ma per verificare l'attendibilità della vignetta vogliamo vedere una fotografia attuale.§83
A presto.
Sherko.
E per le alte creazioni di Oscar le
Cartoline su BBHomePage
inoltre non dimenticate di scaricare i due video intereattivi in flash dedicati a Zelig!!!![]()
![]()
![]()
ma l'avevo postata pochi giorni fa poi cosa credi che mi faccia le foto in cucina.............Originally posted by Sherko
A presto.
Sherko.![]()
![]()
ichiban
*****************************"
ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale......................... §83 §83
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Va che son veramente belle complimenti Oscar!!!
Per la foto di Alex...me li ricordo quei femorali... ehehehe![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
il max sarebbe alex che beve un bel litro di latte e shawn con il suo barattolo di acl e proteine, e magari pure qualche vignetta ...
§83
dajeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
bellissima![]()
ma li ha realizzati lui anche quelli?? a me arrivarono un po' di tempo fa via mail spediti da un'amico....non sapevo che la fonte fosse bbhomepage......inoltre non dimenticate di scaricare i due video intereattivi in flsh dedicati a Zelig!!!
Ultima modifica di azimut; 07-05-2003 alle 06:14 PM
si c'è scritto fa parte dello staff![]()
Complimenti per i flash su Zelig!![]()
![]()
Se no n sbaglio Oscar è lo stesso che ha fatto la caricatura di Tozzi, che usa per le sue faq su Olympian's
Si si, sono sempre io, sono come il prezzemelo, mi trovo un po' dappertutto.
Le mie due grandi passioni: il disegno e la palestra, anche se nella vita ho studiato e lavoro in tutt'altro settore.
Grazie tante per i complimenti, mi fa piacere di aver riscosso così tanti consensi, soprattutto da questo forum che mi ha dato e mi dà molto.
Ciao e alla prossima creazione, che non mi dispiacerebbe realizzare prendendo spunto dai vostri suggerimenti.
FORTEOriginariamente Scritto da Oscar
Segnalibri