chiudo l'off topic pure io ..
ma ti invito ad andare a leggere.
(nn ti arrabbiare se ho violato il tuo copyright [tu sai cosa intendo])
chiudo l'off topic pure io ..
ma ti invito ad andare a leggere.
(nn ti arrabbiare se ho violato il tuo copyright [tu sai cosa intendo])
Ragazzi sotto vostro suggerimento ho modificato la mia dieta...........e devo dire che in questo momento,e con questa alimentazione stò decisamente meglioieno di energie più felice(i grassi cambiano l'umore delle persone?)
Ora vi posto la mia dieta attuale...se c'è ancora da fare qualche modifica non esitate a dirlo!Le pro in questa dieta sono altine ma ho calcolato bene il mio fabbisono e ho controllato bene il valore degli alimenti......comuqnue sia non esitate a intevenire!Ripeto il mio peso attuale è 77kg per 175cm e svolgo molta attività fisica!
Colazione
150g orzo perlato
300galbume+1 tuorlo+1 cuchiaino di olio
1 banana
verdurina
Spuntino
2 fette pane integrale
150g di girello
30g mandorle
Pranzo
150g riso integrale
3 piccole scatolette di tonno
1 cucchiaio di olio
insalatina
Spuntino o Preallenamento
2 fette pane integrale/ 80g di bresaola
150g di girello
30g mandorle / Postallenamento
siero+2cucchiai di miele+1 banana
Cena
150g di tacchino
100g di riso integrale
1 cuchiaio di olio d'oliva
insalatina
spuntino serale(se ho fame)
scatoletta di tonno+1 cucchiaino di olio
Totale fabbisogno calorico:1943,7kcal carbo(55%)1236,9kcal(35%)353,4kcal(10%)=3534kcal
Vi ringrazio sempre per la vostra disponibilità!
senza ombra di dubbio,una certa quantitas'di grassi e'fondamentale,e tira su il moraleOriginariamente Scritto da Venom5
Grazie trainer.....nel complesso come la vedi la mia dieta?
buona e puoi togliere tranquillamente il pre nanna non cambierebbe nulla fidatiOriginariamente Scritto da Venom5
Scusate ancora(mi rivolgo princ. a somo e a mau),come dovrei strutturare i miei pasti se mi alleno o dopo pranzo o dopo colazione?
Mi spiego meglio:1) faccio col,dopo 3 ore mi alleno(senza aver fatto nessuno spuntino)finito l'allenamento rimangio.........ma il pasto post-workout deve conincidere con il pranzo o è da considerarsi come spuntino e quindi dopo 1 ora pranzo?
2)pranzo,dopo 3 ore mi alleno(senza spuntino),finito l'allenamento mangio.....ma il pasto post-workout deve coincidere con la cena o lo considero come un spuntino e dopo 1 ora ceno?
Vi prego mi stà scoppiando la testa leggendo e rileggendo vecchi thread riguardanti gli integratori presi subito dopo il workout(4ca&company)......e mi pare di capire che non sfrutto nessuna componente anabolica......o si?Poi riguardo il pre-nanna stessa cosa(n'artra cavolata);insomma i pasti in questo modo si riducono a 4:
colazione
spuntino/1)allenamento
pranzo/1)post allenamento
spuntino/2)allenamento
cena/2)post allenamento
pre-nanna???
Mi potete dare una mano perfavore?
Grazie della vostra disponibilità!
una cosa che t posso dire e di nn allenarti mai se nn hai completato la digestione,se t devi allenare in un determinato lasso di tempo e credi di non riuscire a digerire entro l ora stabilita salta piuttosto il pasto
cioe nn t dico di allenarti senza fare colazione ma ecco assicurati di nn avere nulla sulla stomaco...te lo dico per esperienza io che m sn allenato per mesi mentre digerivo la merenda
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Segnalibri