Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Qui non siamo all'Università, caro il mio economista.![]()
Non ti trasformerai mica in un berlusconiano imprenditore di te stesso?
Vero Somo?![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Qui non siamo all'Università, caro il mio economista.![]()
Non ti trasformerai mica in un berlusconiano imprenditore di te stesso?
Vero Somo?![]()
ma che universita!!Originariamente Scritto da naoto
![]()
![]()
è un processo normalissimo..un programma è costituito da fasi..
le 4 fasi possono durare pochissimo come tanto.. dipende se stiamo parlando di osservazioni che hanno effetti su breve o lungo periodo.
se nn pianifichi che programma è?
se nn agisci che te lo dico a fare?
se nn verifichi... insomma, come fai a capirci qualcosa?
e dopo la verifica ti tocca decidere se mantenere tutto uguale o, se hai capito di aver sbagliato, allora cambiare qualcosa.!![]()
i berlusconiani a cui nn puoi dire nemmeno "che begli occhi che hai" stanno su altri forum!![]()
ehmmm...somo...avevo capito...la mia era una battuta per scherzare...Non sono così rinc...
...vabbè diciamo che è da vedere se lo sono o meno
![]()
vai a dare un'occhiata vai...tutta da ridere...alla fine ha ceduto...e io pure...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
eheh...anche il mio tono da professorino insistente è scherzoso!!Originariamente Scritto da naoto
![]()
ora vado a guardare... cmq fino a stamattina mi sono tenuto aggiornato.. la cosa mi sta divertendo parecchio (adesso che nn ci sto + dentro!)vai a dare un'occhiata vai...tutta da ridere...alla fine ha ceduto
Somolibera la casella se devi.
Ti mando un pm.
auahauahah!! sei un grande!! mi sei proprio piaciuto!!Originariamente Scritto da naoto
![]()
![]()
![]()
la casella è libera
Ti giuro che per nulla al mondo avrei voluto farlo...è contro la mia più intima perdisposizione e natura (se così si può dire...)
Chiudo qui l'ot e mi scuso.
Segnalibri