che io sappia le spalle dovrebbero stare rilassate durante la fase dinamica.
se interessa possiamo discutere sulle motivazioni.
è la colonna che deve stare ben tirata.
che io sappia le spalle dovrebbero stare rilassate durante la fase dinamica.
se interessa possiamo discutere sulle motivazioni.
è la colonna che deve stare ben tirata.
Stavamo dicendo.....ah si la differenza tra stacchi completi e mezzi stacchiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
otrei spingere di più negli stacchi completi visto che in teoria sfrutto altri due muscoli importanti come i quadricipiti e i glutei.........in teoria.In pratica?
in pratica siccome l'escursione è maggiore utilizzerai meno peso.Originariamente Scritto da Venom5
un pò come le ripetizioni parziali..le fai con un peso maggiore.
differente è invece il discorso degli stacchi gambe tese..
se invece di tenere le gambe tese le fletti, utilizzi anche il quadricipite e di conseguenza i carichi salgono di molto (oltretutto si coinvolge di meno la schiena)(di meno nn significa POCO)
Di quanto precisamente?Sai sono molto curioso.......bene o male dici che riuscirò a metterci atre due piastre da 10kg?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
davvero nn so risponderti.. ti direi una cavolata.Originariamente Scritto da Venom5
Fammi ridere allora ...........ahahah vedi aahahah........stò già ridendo.
Dai non ti preouccupare.....sò che stai facendo del tuo meglio ma non la prendere troppo seriamente altrimenti finisco per prenderla seriamente anche io!
no ma che seriamente..solo che nn ho proprio idea della possibile differenza.Originariamente Scritto da Venom5
su di me potrebbe essere 60kg
su un altro 10kg.(o viceversa)
Segnalibri