Originally posted by pol1982
ho letto tuoi post precedenti in cui mi sembra che non parli molto bene del latte e suoi derivati,quindi credo che di questi alimenti tu ne faresti a meno...come intenderesti cambiare le percentuali dei carbo e grassi?e non ho ancora capito come fai ad essere sicuro che con soli 4 pasti al giorno si riesce ad assumere le proteine necessarie...ciao
i 4 pasti non devono essere categorici non avevo messo 4 come un numero fisso ma come un numero di pasti sufficente ma che potrebbero diventare 5 o 6 per poi ritornare a 4 non so se ho reso, insomma se un paio di giorni stiamo bassini anche di assunzione proteica non e che succede nulla le proteine non spariscono come alcuni ci vogliono far credere.
Poi per il discorso del latte e derivati, be non sono mica le uniche fonti di grasso no?
anzi non sono nemmeno la migiore fonte di grassso ma ci sono gl'olii la margarina, il pesche grasso la carne grassa insomma non aver paura che se togli i latticini di sostituti ne trovi e che fanno un lavoro migliore.
ichiban
*****************************"
Segnalibri