Si Frenk capisco ciò che vuoi dire. So che molte delle mie risposte sembrano inappropriate, ma moltospesso non rispondo semplicemente a ciò che viene scritto ma a ciò che si vuol far credere con certe affermazioni.
So che certe cose non le hai dette, ma hai cercato di farle capire.
Se qualcuno scrive: o è un fenomeno o è un bugiardo e i carichi citati sono semplicemente fuori dalla media ma niente di eccezzionale cè raggione di credere che chi ha scritto certe cose allude al fatto che io sia un buggiardo.
Come faccio a non sentirmi attaccato se poi a sostegno di questa persona intervieni tù? E ovvio e si capisce bene che in ciò che hai scritto non cera da pertutto buona fede, ma che anche tu alludevi a certe cose.
Io essendo convinto di ciò che dico mi devo in un certo senso difendere. Se io mi starei zitto quando dici che è giustificabbile pensare che si può dubitare, allora si può dubitare maggiormente, ma se io dico che sono pronto a fornire delle prove e oltretutto mi sono già sforzato di fornire delle prove non dando mai motivo di pensare che ciò che dico non è vero allora cè minor motivo di dubitare anche su ciò che ancora non è stato dimostrato.
Adesso capisci ciò che voglio dire?
Comunque presto farò un piccolo video dove mi vedrò alle prese con uno stacco alla rumena da 240 kg. che solleverò per diverse volte, forse anche più di sei ( conto di rrivare a 8-10 ).
Non effettuerò nessuna preparazione di tipo power-l. ma mi limiterò ad aggiungere qualche disco in più all' allenamento per i posteriori.
Oggi ho eseguito gli stacchi alla rumena per i posteriori con 210 kg. per 12 ripetizioni, perciò conto di arrivare a quel carico in sole 4 settimane quindi presto manderò il video.
Non farò gli stacchi alla sumu perchè non sono inclusi nel mio attuale programma d' allenamento, tutta via farò lo squat con quandra bar sollevando 280 kg. per diverse ripetizioni.
Spero che il video vi piaccia, e non consideratelo una prova ma solo un pensierino che farò per voi per potervi divertire.
Per la prova che sono natural stò cercando di vedere se cè una clinica che effettua test di tipo anti doping, altrimenti vi dovrete accontentare solo di un dosaggio ormonale completo.
Non faccio tutto questo per dimostrare qualcosa a qualcuno ma solo perchè mi diverte.
Segnalibri