Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: colazione cercasi

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitą
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    ciao .........una tosse fastidiosissima ma sta passando ora inizio con gli allenamenti duri ho gia'pronto un programma da far paura.....spero che il tempo si rimetta e tornero'ad allenarmi fuori,montagna spiaggia e stadio
    Azz vacci piano all'inizio se no rischi di infortunarti!
    Ma che te lo dico a fare...........tu sei una roccia!
    Comunque vacci piano lo stesso!

  2. #17
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitą
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    credimi da marzo in poi io come molti si rinasce,iniziano le belle giornate e non c'e di meglio di una corsa in montagna , scalare le vette piu'ripide,passare un paio di ore allo stadio tra gradinate giri di campo trazioni alla porta,oppure fare una 15 di km in spiaggia,,,,,,,,,mi sento rinascere e li'cominciano le ambizioni

  3. #18
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitą
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Molto poetico trainer......mi sono quasi commosso dalla tua dedizione per lo sport!
    Scherzo......comunque bella frase davvero!
    ps.quanto impieghi nei 15km!

  4. #19
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitą
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    l'ultima volta a corsetta sostenuta quasi 45 minuti.....ma non punto sul tempo,quando mi preparavo per le gare di podistica ci mettevo anche 30 min.......ma ero seguito da quel campione di cui ti parlavo l'altra volta,poi ho abbandonato per quel tipo di gare perche'stavo perdendo buona parte della muscolatura,ma la definizione di quel periodo era stupefacente,una volta al campionato nazionale di corsa su strada a trapani mi sono aggiudicato 45' e credimi e'notevole se consideri che era una maratonina dove partecipavano da tutte le parti d'italia,allora il percorso era poco piu'di 9 km.........c'era gente del calibro di candela salvatore conosciutissimo in questo sport

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitą
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Hmmm ma come fai a non dimagrire con tutte queste attivitą!
    Cacchio....io, quando facevo arti marziali e pesi ,pesavo 10-12kg di meno di adesso e mangiavo lo stesso abbastanza regolarmente.
    Tu come cavolo fai a non perdere niente?
    ps. vieni in rest pause che ti devo chiedere una cosa........se hai voglia!

  6. #21
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitą
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    INFATTI allora ho toccato i 65 ma con una forma splendida,non sembravo neppure un podista con quelle braccia,infatti glialtri agonisti mi guardavano sorpresi xke'si capiva chiaramente che non ero uno di loro

  7. #22
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitą
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    Stamattina ho deciso di provare finalmente i fiocchi di avena.
    Ora capisco perchč l'avena la danno ai cavalli...
    Ragazzi fanno schifissimo
    Li ho cotti 3-4 minuti nell'acqua e comemi avevano detto si č formato questo pappone inmangiabile.
    Ora due domande:
    - se li prendo crudi magari in un po' di succo va bene lo stesso?
    - voi che ve magnate a colazione?
    ciaooo
    dipende anche dagli obbiettivi,io es in definizione l'eviterei perche'sono pur sempre carboidrati complessi quelli dell'avena e se consideri quasi 85 gr di carbo ogni e come se mangiassi riso praticamente,l'ideale secondo me se non si inseriscono altri carbo complessi per almeno 4 5 ore considerando che sono a rilascio lento

  8. #23
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    l'avena contiene per 100gr
    58gr di carbo di cui 10gr di fibra
    10gr di protidi
    5gr di grassi buoni...
    mi dispiace, oltre l'avena il miglior cereale č la quinoa che ha un prof aminoacidico completo, migliore della soia

    l'avena nn puoi paragonarla al riso, il suo indice glicemico e sotto 50 e in definizione queste cose contano, e molto.....

    cmq, x Naoto prova afarti questa colazione:
    mischi i fiocchi di avena, a crudo con del latte o yogurt, ci butti i mela tagliata a dadini ed un paio di noci o mandorle....

  9. #24
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitą
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    CREDO CHE TI sbagli,non e'58 carbo ho letto da piu'parti che e'85 per quello la paragonavo al riso

  10. #25
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitą
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
    l'avena contiene per 100gr
    58gr di carbo di cui 10gr di fibra
    10gr di protidi
    5gr di grassi buoni...
    mi dispiace, oltre l'avena il miglior cereale č la quinoa che ha un prof aminoacidico completo, migliore della soia

    l'avena nn puoi paragonarla al riso, il suo indice glicemico e sotto 50 e in definizione queste cose contano, e molto.....

    cmq, x Naoto prova afarti questa colazione:
    mischi i fiocchi di avena, a crudo con del latte o yogurt, ci butti i mela tagliata a dadini ed un paio di noci o mandorle....
    consideri anche le pro vegetali????io prima li aggiungevo al cumputo generale,ora saprei quale possa essere la differenza di un'introito minore o superiore

  11. #26
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma le proteine di origine vegetale sono mica tutte uguali.
    devi valutare se lo spettro č + o meno completo..
    ovvio che si tratta di dettagli nella maggior parte dei casi. (imho.... anto, smentiscimi se nn sei daccordo)

  12. #27
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    CREDO CHE TI sbagli,non e'58 carbo ho letto da piu'parti che e'85 per quello la paragonavo al riso
    ho almeno 5 cofezioni tra farina di avena e fiochi di avena....tranquillo che nn mi sbaglio....
    le pro vegetali mancano di lisina e metionina....se ci aggiungi una fonte proteica che completi tale profilo, allora verrano utilizzate amche per nuova sintesi proteica, altrimenti verrano utilizzate per la neoglucogenesi...
    la quinoa invece contiene abbastanza lisina e metionina da completa il suo prof aminoacidico

  13. #28
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    grande anto!
    ma che č sta quinoa? nn ne ho mai sentito parlare.

Discussioni Simili

  1. AAA.ricetta cercasi funghi
    Di giovane BB nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-03-2005, 01:59 PM
  2. Cercasi macchine aerobiche Tecnogym
    Di steds nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-2005, 08:32 PM
  3. cercasi istruttori fitness,areobica,balli di gruppo per villaggi italia o estero
    Di fiorellone nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-2004, 03:01 PM
  4. La mia scheda: un pacco? cercasi opinioni...
    Di Tintoretto nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-2004, 09:30 AM
  5. Cercasi bodybuilder per film.
    Di LUCKYSTAR nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-01-2003, 04:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home