Non capisco se i miei post li leggi o rispondi così tanto perchè ti senti attaccato da non so chi o che cosa!
Citazione Originariamente Scritto da Frank Leone
Ragionevolmente non avrebbe senso se quello che dici di saper fare l'avessi già dimostrato..siccome non l'hai fatto (perchè non c'è stata occasione) si ritorna al mio discorso.
Premetto che mi stavo riferendo ai carichi
Qua volevo solamente dirti che può sorgere il dubbio di fronte ad una prestazione molto sopra la media (addirittura a livello agonistica) dichiarata ma non dimostrata...Tu non lo ammetti e smentisci il mio discorso dicendomi

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Quel che dici sarebbe potuto essere giusto se di foronte tu avessi avuto una persona che si nasconde nell' anonimato, ma hai una persona che dice di essere pronata a dimostrare che è natural e che riesce a sollevare i carichi dichiarati.
Ti ripeto mi va bene il tuo discorso ma non avendolo ancora dimostrato, non puoi pretendere che qualche "san tommaso" ti creda solamente per il fatto che non ti sei nascosto nell'anonimato. Solo questo voglio farti capire...
Ti ribadisco il concetto che siamo su internet non nel pausello dove tutti si conoscono, questo mondo virtuale è l'habitat dei frustrati anche perchè alcuni tipi di "prove" (discorso generale) non si possono dimostare almeno nel breve periodo.
Parlando più chiaramente è già successo che qualcuno altrove si inventasse una bella storiella postasse una foto(non sua) presa in rete e la condisse con dei bei carichi sollevati...Perciò le garanzie a cui tu ti appelli non sono così ineccepibili in riferimento al tipo di realtà che è internet.
Ora prima che tu fraintenda di nuovo quello che sto cercando di dirti, ti assicuro che io personalmente non ho motivo di credere al fatto che ti possa essere inventato alcune cose (in vero non mi interessa proprio), tuttavia ammetto come possibile(lecito) il penserio di chi, (non offendendoti) dice "di fronte a risultati fuori norma se non vedo non credo". Lo ammetterei come possibile anche nei miei confronti miei se capitasse un caso analogo riferito a me.
Pensiero sporco (adattato) per fari capire, spero quello che intendevo

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Non cè stata occasione perchè cè gente come tè che dice di non voler credere e che allo stesso tempo non gli iporta nulla di vedere e quindi non gli importa nulla delle prove che io potrei postare.
Avvolte mi viene da credere che qualcuno ha paura di vedere e che quindi si limita a dire che non è possibile, avendo la possibilità di accertarsi che ciò che crede sia vero e non lo fà.
MI piacerebbe sapere dove ho detto questa cosa di non volerti credere?
Io ho semplicemente detto che non mi interessa perchè non mi tange il fatto che tu sia o meno in grado di farlo,onestamente e razionalmente riconosco tuttavia il fatto che non sia una prestazione da "Media" per un natural e mi fa storcere il naso solamente il fatto che questo talento sia sprecato...per un non precisato motivo
Infine non ho mai chiesto o fatto riferimento diretto al voler vedere le prove che tu possa o voglia postare, se non per indicare che non avendo tu dimostrato coi fatti nulla non puoi basare un ragionamento ex post nè su un dato effettivo (non c'è ancora) nè su un'intenzione futura di farlo...