Ancora con la storia che fanno shifo...dai...su...allora perchè prenderli???Non hai tempo?nonn credo che ti ci voglia n ora per 5 fette biscottate ed un bicchiere di latte...Originariamente Scritto da panel
Ancora con la storia che fanno shifo...dai...su...allora perchè prenderli???Non hai tempo?nonn credo che ti ci voglia n ora per 5 fette biscottate ed un bicchiere di latte...Originariamente Scritto da panel
Originariamente Scritto da Spitfire
Chiariamoci.
Io non li avevo mai provati prima e stamani l'ho fatto perla prima volta.
Dopo un po' di tempo passato a fette di pane integrale e miele volevo qualcosa che a quanto ho letto ha unindice glicemico basso, è facilmente digeribile e (ho letto su un sito di nutrizione) "quanto di meglio si possa assumere a colazione per un bbuilder".
Comunque era per fare una prova.
Non fare il bacchettonee dicci la tua.
Tu come li trovi?
Come li mangi, o che te magni?
ciao
Mangio pane integrale, o fette biscottate...se sono all estero riso bianco..una ciotolina...
spit,
ho letto la tua firma...vedi "The Shield"?
..più che lo vedo..lo vivo..mi piace moltissimo...poi Chicklis interpreterà anche la Cosa nei F4....e la musica e da paura...farei una gara solo per usarla nella rpoutine.....
Se non vuoi i fiocchi d'avena, prendi i cornflakes... magari ne metti di meno, ma se ti piace qcs di croccante, almeno ti soddisfi.
Io sono il tuo opposto, a me piacciono le cose morbide. Pensa, che quando compero i biscotti, apro la scatola, li metto in un contenitore, e li tengo lì per almeno 4/5 giorni prima di mangiarmeli! Sono malato!
Segnalibri