Putroppo(nella mia ignoranza)sò solo che alcune gare di powerlifting si basano su i tre esercizi fondamentali:massimale stacco,massimale squat,massimale panca.
Per il resto non sò altro scusa...........comunque credo nalla sezione powerlifting puoi trovare qualcosa....![]()



Rispondi Citando
Segnalibri