ciao, ti dico che di questa cosa se ne è parlato già nel forum (quindi piccola ricerchina...) cmq nessun integratore è meglio di una buona dieta e di un buon allenamento, concentrati su di questi nn ce n'è bisogno di sostanze esterne!
![]()
Ciao, Luigi![]()
ciao, ti dico che di questa cosa se ne è parlato già nel forum (quindi piccola ricerchina...) cmq nessun integratore è meglio di una buona dieta e di un buon allenamento, concentrati su di questi nn ce n'è bisogno di sostanze esterne!
![]()
Ciao, Luigi![]()
ok grazie, mo cerco...![]()
A mio parere...
- ALC...Syform, nn so se lo conoscete l'ACEFOS
- Caffeina
- un termogenico legale...io mi sn trovato molto bene con lo Stacker
Ti consiglio vivamente l'acetyl L-carnitina, i suoi benefici sono ottimi per la liposi (ossidazione dei grassi) ne farei uso tranquillamente, eviterei i termogenici in quanto sono delle grandi c*z*a*e, costano un botto e i risultati si vedeno con il binocolo (fatti consigliare ke io ci sono passato), infine la caffeina è un ottimo stimolatore del metabolismo dei grassi, peccato ke stimoli in sistema nervoso centrale....
ok adesso chiedo un po in giro e vedo che mi dicono...
Sorry, che vuol dire "termogenico"?
Caffeina, da bere quando? sempre almeno mezz'ora prima del WO (come trattavo nell'altro 3D) oppure anche via per il giorno si puo? In che dosi?
la caffeina ( cioè caffè 2 tazzine ) prendila subito dopo i pasti, sarà uno stimolatore della digestione e del metabolismo; per quanto riguarda il termogenico, è un integratore ke aumenta la temperatura corporea e favorisce lievemente la liposi...
Segnalibri