Pagina 37 di 69 PrimaPrima ... 272829303132333435363738394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Bomba

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Raggionevolmente ciò che dici non ha senzo visto che io mi sono offerto sia di dimostrare che sono natural sia di dimostrare che certi carichi li sollevo davvero.
    Ragionevolmente non avrebbe senso se quello che dici di saper fare l'avessi già dimostrato..siccome non l'hai fatto (perchè non c'è stata occasione) si ritorna al mio discorso.
    E' ragionevole pensare che una persona che ha prestazioni, sulla carta e non dimostrate dai fatti, di primo livello assolutamente fuori dalla media sia da ritenersi in tal senso o un fenomeno o uno sparapalle...
    Non ti si accusa di niente powerfull al max ti si classifica in una delle due categorie, così come se io dicessi di saper correre i 100 metri in 9.80 sarei o un fenomeno ( qualora lo dimostrassi) o uno sparacazzate (qualora non fosse vero)...
    Concludo dicendoti che a me non devi dimostrare nulla e il discorso non l'ho impostato per coglierti in fallo o pretendere qualche prova. Ho solamente voluto precisare che mi sembra perfettamente lecito e non lesivo ( ci si è posti un dubbio fenomeno/spraballe non è stato dato un giudizio) come tipo di discorso, quello impostato da corvette e da me ripreso, di fronte a dei dati fuori norma. Specialmente in un mondo come internet che notoriamente è la patria dei frustrati e degli sparaminkiate.

Predefinito

ma è Pippo Baudo ? dopo la cacciata dalla RAI si è messo a fare l' allenatore di BB ?
    p.s. Pippo Franco lo escluderei visto che lavora al Bagaglino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    Ragionevolmente non avrebbe senso se quello che dici di saper fare l'avessi già dimostrato..siccome non l'hai fatto (perchè non c'è stata occasione) si ritorna al mio discorso.
    E' ragionevole pensare che una persona che ha prestazioni, sulla carta e non dimostrate dai fatti, di primo livello assolutamente fuori dalla media sia da ritenersi in tal senso o un fenomeno o uno sparapalle...
    Non ti si accusa di niente powerfull al max ti si classifica in una delle due categorie, così come se io dicessi di saper correre i 100 metri in 9.80 sarei o un fenomeno ( qualora lo dimostrassi) o uno sparacazzate (qualora non fosse vero)...
    Concludo dicendoti che a me non devi dimostrare nulla e il discorso non l'ho impostato per coglierti in fallo o pretendere qualche prova. Ho solamente voluto precisare che mi sembra perfettamente lecito e non lesivo ( ci si è posti un dubbio fenomeno/spraballe non è stato dato un giudizio) come tipo di discorso, quello impostato da corvette e da me ripreso, di fronte a dei dati fuori norma. Specialmente in un mondo come internet che notoriamente è la patria dei frustrati e degli sparaminkiate.
    Quel che dici sarebbe potuto essere giusto se di foronte tu avessi avuto una persona che si nasconde nell' anonimato, ma hai una persona che dice di essere pronata a dimostrare che è natural e che riesce a sollevare i carichi dichiarati.
    Non cè stata occasione perchè cè gente come tè che dice di non voler credere e che allo stesso tempo non gli iporta nulla di vedere e quindi non gli importa nulla delle prove che io potrei postare.
    Avvolte mi viene da credere che qualcuno ha paura di vedere e che quindi si limita a dire che non è possibile, avendo la possibilità di accertarsi che ciò che crede sia vero e non lo fà.

Poi cè un' altra cosa che non ho capito: Perchè fare stacchi con 240 kg. per 6 rip. e da fenomeno? Io direi che sarebbe da fenomeno vederli fare ad una persona da 60 kg., perquesto io credo che ciò che qualcuno di voi vuol far credere è che io sia un buggiardo, altrimenti che bisogno ci sarebbe di gonfiare tanto la storia dei carichi che secondo mè sono accessibbili a diverse persone?!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    ma è Pippo Baudo ? dopo la cacciata dalla RAI si è messo a fare l' allenatore di BB ?
    p.s. Pippo Franco lo escluderei visto che lavora al Bagaglino

Pippo il cartone animato.

Predefinito

Quel che dici sarebbe potuto essere giusto se di foronte tu avessi avuto una persona che si nasconde nell' anonimato, ma hai una persona che dice di essere pronata a dimostrare che è natural e che riesce a sollevare i carichi dichiarati.
    Non cè stata occasione perchè cè gente come tè che dice di non voler credere e che allo stesso tempo non gli iporta nulla di vedere e quindi non gli importa nulla delle prove che io potrei postare.
    Avvolte mi viene da credere che qualcuno ha paura di vedere e che quindi si limita a dire che non è possibile, avendo la possibilità di accertarsi che ciò che crede sia vero e non lo fà.

Poi cè un' altra cosa che non ho capito: Perchè fare stacchi con 240 kg. per 6 rip. e da fenomeno? Io direi che sarebbe da fenomeno vederli fare ad una persona da 60 kg., perquesto io credo che ciò che qualcuno di voi vuol far credere è che io sia un buggiardo, altrimenti che bisogno ci sarebbe di gonfiare tanto la storia dei carichi che secondo mè sono accessibbili a diverse persone?!
    Lascia stare powerfull, io e qualche altra persona ti crediamo, non è il caso di farsi sangue amaro per niente.
    Ognuno è libero di credere a ciò che vuole......in più tu ci vuoi anche dimostrare che hai ragione e per questo io ti ammiro e ti rispetto.
    Comunque bisogna ammeterlo che in qualche modo sei stupefacente nel solevamento pesi.......ma davvero non ti interessa diventare powerlifter?
    Vabbè comunque sei fooooooottte!

Predefinito

Grazie! Sai percaso se ci sono delle gare apposite per lo stacco da terra?

Predefinito

Putroppo(nella mia ignoranza)sò solo che alcune gare di powerlifting si basano su i tre esercizi fondamentali:massimale stacco,massimale squat,massimale panca.
    Per il resto non sò altro scusa...........comunque credo nalla sezione powerlifting puoi trovare qualcosa....
    Ultima modifica di Venom5; 14-02-2005 alle 09:56 PM

Predefinito

Grazie! Sai percaso se ci sono delle gare apposite per lo stacco da terra?
    Putroppo(nella mia ignoranza)sò solo che alcune gare di powerlifting si basano su i tre esercizi fondamentali:massimale stacco,massimale squat,massimale panca.
    Per il resto non sò altro scusa...........comunque credo nalla sezione powerlifting puoi trovare qualcosa

Predefinito

Stò già postando in quella sezione.

Predefinito

Ok........scusa ancora se non ti sono stato di grande aiuto!

Predefinito

Non cè da chiedere scusa, il mio era solo un invito a spostarci in quella sezione per approfondire l' argomanto in una sezione adatta.

Occhiolino

Non capisco se i miei post li leggi o rispondi così tanto perchè ti senti attaccato da non so chi o che cosa!
    Citazione Originariamente Scritto da Frank Leone
    Premetto che mi stavo riferendo ai carichi
    Qua volevo solamente dirti che può sorgere il dubbio di fronte ad una prestazione molto sopra la media (addirittura a livello agonistica) dichiarata ma non dimostrata...Tu non lo ammetti e smentisci il mio discorso dicendomi

Ti ripeto mi va bene il tuo discorso ma non avendolo ancora dimostrato, non puoi pretendere che qualche "san tommaso" ti creda solamente per il fatto che non ti sei nascosto nell'anonimato. Solo questo voglio farti capire...
    Ti ribadisco il concetto che siamo su internet non nel pausello dove tutti si conoscono, questo mondo virtuale è l'habitat dei frustrati anche perchè alcuni tipi di "prove" (discorso generale) non si possono dimostare almeno nel breve periodo.
    Parlando più chiaramente è già successo che qualcuno altrove si inventasse una bella storiella postasse una foto(non sua) presa in rete e la condisse con dei bei carichi sollevati...Perciò le garanzie a cui tu ti appelli non sono così ineccepibili in riferimento al tipo di realtà che è internet.
    Ora prima che tu fraintenda di nuovo quello che sto cercando di dirti, ti assicuro che io personalmente non ho motivo di credere al fatto che ti possa essere inventato alcune cose (in vero non mi interessa proprio), tuttavia ammetto come possibile(lecito) il penserio di chi, (non offendendoti) dice "di fronte a risultati fuori norma se non vedo non credo". Lo ammetterei come possibile anche nei miei confronti miei se capitasse un caso analogo riferito a me.
    Pensiero sporco (adattato) per fari capire, spero quello che intendevo

MI piacerebbe sapere dove ho detto questa cosa di non volerti credere?
    Io ho semplicemente detto che non mi interessa perchè non mi tange il fatto che tu sia o meno in grado di farlo,onestamente e razionalmente riconosco tuttavia il fatto che non sia una prestazione da "Media" per un natural e mi fa storcere il naso solamente il fatto che questo talento sia sprecato...per un non precisato motivo
    Infine non ho mai chiesto o fatto riferimento diretto al voler vedere le prove che tu possa o voglia postare, se non per indicare che non avendo tu dimostrato coi fatti nulla non puoi basare un ragionamento ex post nè su un dato effettivo (non c'è ancora) nè su un'intenzione futura di farlo...

Predefinito

Si Frenk capisco ciò che vuoi dire. So che molte delle mie risposte sembrano inappropriate, ma moltospesso non rispondo semplicemente a ciò che viene scritto ma a ciò che si vuol far credere con certe affermazioni.
    So che certe cose non le hai dette, ma hai cercato di farle capire.

Se qualcuno scrive: o è un fenomeno o è un bugiardo e i carichi citati sono semplicemente fuori dalla media ma niente di eccezzionale cè raggione di credere che chi ha scritto certe cose allude al fatto che io sia un buggiardo.

Come faccio a non sentirmi attaccato se poi a sostegno di questa persona intervieni tù? E ovvio e si capisce bene che in ciò che hai scritto non cera da pertutto buona fede, ma che anche tu alludevi a certe cose.

Io essendo convinto di ciò che dico mi devo in un certo senso difendere. Se io mi starei zitto quando dici che è giustificabbile pensare che si può dubitare, allora si può dubitare maggiormente, ma se io dico che sono pronto a fornire delle prove e oltretutto mi sono già sforzato di fornire delle prove non dando mai motivo di pensare che ciò che dico non è vero allora cè minor motivo di dubitare anche su ciò che ancora non è stato dimostrato.
    Adesso capisci ciò che voglio dire?

Comunque presto farò un piccolo video dove mi vedrò alle prese con uno stacco alla rumena da 240 kg. che solleverò per diverse volte, forse anche più di sei ( conto di rrivare a 8-10 ).

Non effettuerò nessuna preparazione di tipo power-l. ma mi limiterò ad aggiungere qualche disco in più all' allenamento per i posteriori.

Oggi ho eseguito gli stacchi alla rumena per i posteriori con 210 kg. per 12 ripetizioni, perciò conto di arrivare a quel carico in sole 4 settimane quindi presto manderò il video.
    Non farò gli stacchi alla sumu perchè non sono inclusi nel mio attuale programma d' allenamento, tutta via farò lo squat con quandra bar sollevando 280 kg. per diverse ripetizioni.

Spero che il video vi piaccia, e non consideratelo una prova ma solo un pensierino che farò per voi per potervi divertire.

Per la prova che sono natural stò cercando di vedere se cè una clinica che effettua test di tipo anti doping, altrimenti vi dovrete accontentare solo di un dosaggio ormonale completo.

Non faccio tutto questo per dimostrare qualcosa a qualcuno ma solo perchè mi diverte.

Messaggio

Non faccio tutto questo per dimostrare qualcosa a qualcuno ma solo perchè mi diverte.[/QUOTE]
    esatto siamo perfettamente d'accordo!

Occhiolino

Si Frenk capisco ciò che vuoi dire. So che molte delle mie risposte sembrano inappropriate, ma moltospesso non rispondo semplicemente a ciò che viene scritto ma a ciò che si vuol far credere con certe affermazioni.
    So che certe cose non le hai dette, ma hai cercato di farle capire.

Se qualcuno scrive: o è un fenomeno o è un bugiardo e i carichi citati sono semplicemente fuori dalla media ma niente di eccezzionale cè raggione di credere che chi ha scritto certe cose allude al fatto che io sia un buggiardo.

Come faccio a non sentirmi attaccato se poi a sostegno di questa persona intervieni tù? E ovvio e si capisce bene che in ciò che hai scritto non cera da pertutto buona fede, ma che anche tu alludevi a certe cose.
    Mah sinceramente parlando (e te l'ho spiegato)io ho espresso sostegno ad un tipo di ragionamento che a mio modo di pensare è plausibile, magari limitato, ma sicuramente ammissibile...tu però sbagli a interpretare in accezione negativa, con sicurezza, quello che sta dietro alle mie frasi, perchè non puoi essere così certo, come dai a vedere, che ci sia sicuramente della malafede "oltre" le mie parole..Il mio pensiero si è fermato solamente ad una legittimazione di un ragionamento che come ho detto non vedevo lesiva (da qui dovevi capire che non ero in malafede) nei tuo confronti, in quanto poneva un dubbio e non esprimeva in un giudizio, come del resto non l'ho espresso io...in buona sostanza sbagli a partire prevenuto nei miei confronti...

Se io mi starei zitto quando dici che è giustificabbile pensare che si può dubitare, allora si può dubitare maggiormente, ma se io dico che sono pronto a fornire delle prove e oltretutto mi sono già sforzato di fornire delle prove non dando mai motivo di pensare che ciò che dico non è vero allora cè minor motivo di dubitare anche su ciò che ancora non è stato dimostrato.
    Adesso capisci ciò che voglio dire?
    ecco questo discorso già lo condivido, in quanto hai avuto una reazione giustificata o quanto meno giustificabile dal tuo punto di vista, se mi avessi opposto questa motivazione "diretta" invece di quelle "derivate" da questa che mi hai proposto non sarei andato avanti. Ciò che ha spinto il discorso a questo "vicolo di forma" ,quale si è dimostrato, sono state infatti alcune tue risposte (figlie del pensiero che ti ho quotato sopra) non collegate logicamente allo schema legittimante che ti stavo proponendo...Non so se sono stato chiaro come avrei voluto, ma lo spero...
    ciao
    frank