Citazione Originariamente Scritto da frank leone
Ragionevolmente non avrebbe senso se quello che dici di saper fare l'avessi già dimostrato..siccome non l'hai fatto (perchè non c'è stata occasione) si ritorna al mio discorso.
E' ragionevole pensare che una persona che ha prestazioni, sulla carta e non dimostrate dai fatti, di primo livello assolutamente fuori dalla media sia da ritenersi in tal senso o un fenomeno o uno sparapalle...
Non ti si accusa di niente powerfull al max ti si classifica in una delle due categorie, così come se io dicessi di saper correre i 100 metri in 9.80 sarei o un fenomeno ( qualora lo dimostrassi) o uno sparacazzate (qualora non fosse vero)...
Concludo dicendoti che a me non devi dimostrare nulla e il discorso non l'ho impostato per coglierti in fallo o pretendere qualche prova. Ho solamente voluto precisare che mi sembra perfettamente lecito e non lesivo ( ci si è posti un dubbio fenomeno/spraballe non è stato dato un giudizio) come tipo di discorso, quello impostato da corvette e da me ripreso, di fronte a dei dati fuori norma. Specialmente in un mondo come internet che notoriamente è la patria dei frustrati e degli sparaminkiate.
Quel che dici sarebbe potuto essere giusto se di foronte tu avessi avuto una persona che si nasconde nell' anonimato, ma hai una persona che dice di essere pronata a dimostrare che è natural e che riesce a sollevare i carichi dichiarati.
Non cè stata occasione perchè cè gente come tè che dice di non voler credere e che allo stesso tempo non gli iporta nulla di vedere e quindi non gli importa nulla delle prove che io potrei postare.
Avvolte mi viene da credere che qualcuno ha paura di vedere e che quindi si limita a dire che non è possibile, avendo la possibilità di accertarsi che ciò che crede sia vero e non lo fà.

Poi cè un' altra cosa che non ho capito: Perchè fare stacchi con 240 kg. per 6 rip. e da fenomeno? Io direi che sarebbe da fenomeno vederli fare ad una persona da 60 kg., perquesto io credo che ciò che qualcuno di voi vuol far credere è che io sia un buggiardo, altrimenti che bisogno ci sarebbe di gonfiare tanto la storia dei carichi che secondo mè sono accessibbili a diverse persone?!