il 3d si intitola falsa presa:
ho letto su una rivista
che a della gente e'*** scappato il bilancere di mano *** mentre faceva la panca con conseguenze da*** evitare***....
per mettervi in guardia...scusate se magari e' una cavolata....
il 3d si intitola falsa presa:
ho letto su una rivista
che a della gente e'*** scappato il bilancere di mano *** mentre faceva la panca con conseguenze da*** evitare***....
per mettervi in guardia...scusate se magari e' una cavolata....
infatti nn ho voluto provare in palestra questa cosa perche nn mi convince e ho paura che mi cada addosso il bilancere e con i miei carichi immensi mi annienterebbe indubbiamente. mi tranquillizzate?
Somò,
leggendo il regolamento nn sembrerebbero esserci controindicazioni x un eventuale 'falsa presa' (ora ho capito a cosa t riferivi nel diario d corvette): le limitazioni ke spiccano nel regolamento sono relative all'ampiezza della presa (distanza tra indice e indice nn superiore a 81 cm). Un punto interessante riguardo alla tua questione è questo: "Se a causa di problemi anatomici l'atleta ha problemi di impugnatura di qualsiasi tipo, lo deve far presente agli arbitri all'inizio di ogni prova di panca. La presa inversa è proibita." Xò da questo nn si evince ke una eventuale falsa presa sarebbe illegale.
devo dire ke però nn mi è mai capitato d leggere o vedere un atleta d potenza utilizzare una presa 'non chiusa'. Tu la panca la esegui con o senza fermo? xkè con il fermo mi pare quasi impraticabile una falsa presa nel senso ke nn mi darebbe x nulla sicurezza...anzi se nn avessi il problema 'sporcare' utilizzerei la manganite anke nella panca e mi farei fondere con una fiamma ossidrica le mani sul bilancere!!
PS quanto pesi somò?
ciauz!
ok..procediamo x gradi
-peso 75\4 kg.
-la panca la eseguo con il fermo sul petto, quando alleno la forza. (nei giorni di max effort o nei test del massimale utilizzo il fermo quando inizio le singole)
-ieri ho parlato con powerenrico di bodyweb e dopo aver sudato 7 camice x spiegare cosa intendo con falsa presami ha detto che nn è valida..
nemmeno io l'ho mai letto sul regolamento, ma immagino che sia x una questione di sicurezza.
chiedo umilmente perdono a FabioPower...
è stato lui a dirmi che la falsa presa nn è valida..
davvero, nn so come farmi perdonare.. un mazzo di fiori? una scatola di cioccolatini?![]()
Segnalibri