Citazione Originariamente Scritto da trainer
non cosa cosa dirti io mi baso su valori reali ed evito di caricare al di'sotto delle 6 rip,preferisco mantenermi sul sicuro

mi fai ridere..ma se a settembre hai detto che avevi 120kg come massimale di panca..ora tralasciando il fatto che sostieni di essere arrivato a farci 11 ripetizioni dopo 5 mesi,.. questo dimostra che sei sceso ABBONDANTEMENTE sotto le 6 ripetizioni (hai provato un massimale!!) devo farti un disegnino?

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
@ somoja sul clen ti ha risposto già therock e ti dirò di più che fino a qualche anno fa veniva venduto tranquillamente il monores nella maggioranza delle farmacie senza ricetta.
veramente io ho detto proprio questo..forse ti sei confuso con venom..era lui incredulo su questa cosa

@Powerfull il discorso di corvette( e somoja) è abbastanza chiaro se fai 180 *8 di panca natural potresti tranquillamente con La Maglia arrivare a sollevare carichi da europeo o forse mondiale (con un po' di attenzione alla tecnica)
Non capisco come fai a cadere dalle nuvole ogni volta che ti viene fatta un'osservazione in tal senso...
nn posso nn quotare