Grazie molto x la vostra risposta! Tempestiva tra l'altro!!!
x Shawn: "xkè ho iniziato male???"
Prima di iniziare a praticare questo tipo di sport, mi son informato molto su come eseguire esercizi, alimentazione, integrazione etc...
Ho anke letto da qualke parte ke dopo aver superato 60min di allemanto il corpo inizia a produrre CORTISOLO (ke voi sapete bene cos'è!), quindi se faccio un FULL BODY, signifikerebbe allenarmi x più di 1 ora. Non riskio di andarmene in SOVRALLENAMENTO(specie se aggiungo ancora serie..)???
QUESTA NN E' UNA CRITICA XKE' VOI AVETE MOLTA MA MOLTA + ESPERIENZA D ME IN MERITO, MA SOLO UNA MIA OPINIONE X CERCARE DI CAPIRE IN COSA SBAGLIO!
Poi ho sentito parlare anke del SUPER-SLOW, cioè l'esecuzione degli esercizi con 10 sec di fase positiva e 5 di fase negativa, con una sola serie e 6-8 rip! Potrebbe funzionare sul mio fisico???
Per quanto riguarda l'alimentazione assumo realmente circa 3500 calorie al giorno(a volte qualcosa d + a volte meno) e anke a me sembrano eccessive, ma se nn riesco a prendere peso cosa devo fare????![]()
Se volete posso postare la mia scheda nutrizionale!Così mi date qualke consiglio!?
Segnalibri