Da quando ho cominciato a postare su questo forum mi sono ritrovato sempre col non essere creduto e quindi nelle condizioni di dover continuamente fornire delle prove su ciò che dico.
Fin ora credo di non aver mai dato motivo a nessuno di credere che ciò che racconto sia una buggia o qualcosa di indimostrabbile.
Non ho mai avuto paura di mostrare la mia faccia e il mio nome a tutti voi.
Quello che non riesco a capire è comemai di tanto in tanto sbuca qualcuno fuori dicendo che sono o un fenomeno o un buggiardo alludendo ovviamente alle seconda ipotesi?
Vorrei dire a quste persone che si sono postate e a quelle che si posteranno ancora in questo modo che io non sono un fenomeno e non sono un buggiardo ma sono solo un bodybuilder per il momento solo amatoriale che è riuscito a riaggiungere certe dimensioni e certi carichi che magari una percentuale degli appassionati non riusciranno mai a raggiungere solo perchè non hanno la mia stessa predisposizione o solo perchè non hanno imparato ancora ad allenarsi bene e quindi a sfuttare il loro potenziale, e un altra percentuale riuscirà a superare alla grande per i motivi opposti.
In parole povere sono uno dei tanti, e uno die pochi che postano in questo. forum.
Senza offesa per nessuno!

Segnalibri