Originariamente Scritto da Alex1981
In effetti ho sintetizzato di molto la storia, in realtà a Catanzaro la tak fu ripetuta due volte e la cattiva notizia venne data solo la senconda volta.
Il fatto è che a Roma si sono trovati dei medici che hanno avuto intuito e poi sono riusciti a dimostrarlo tramite altri controlli effettuati il giorno stesso.
Il fatto che l' ipertrofia addominale che provoca compressione sugli organi interni gli è suonato totalmente nuovo anche al Regina Elena che dissero di aver visitato innumerivoli culturisti e che un fatto così non lo avevano mai neanche letto. Per questo ti ho detto che il mio è un caso particolare.
Poi fra vari tipi di analisi credi che non si siano accorti che non facevo uso di sostanze illegali? Questo rende ancora più incredibbile la storia dell' eccessiva ipertrofia addominale.
Se leggi bene la penultima parte cè scritto:
"L' aumento della massa muscolare a livello addominale e la scomparsa dei piani di tessuto adiposo affastella le strutture presenti nella cavità addominale."
Far scomparire il tessuto adiposo fuori e dentro l' addome tanto da non far transitare all' interno i mezzi di contrasto no ti sembra anche questo qualcosa di raro e particolare tanto da poter ingannare i medici che ti visitano come è successo a mè?
Di seguito dovetti ingrassare, vedi le foto che ho postato, in quelle peso 102 kg. ma nel periodo in cui ho effettuato quei controlli pesavo 98 kg. e quelli che ho preso in seguito non erano di certo muscoli, ma grasso e liquidi.
Quando ho scattato quelle foto lo fatto senza alcuna preparazione apposita, senza periodo di peplezione dei carboidrati senza carico e senza aumento di sodio e di acqua e diminuizione di sodio e di acqua negli ultimi giorni.
Ti lascio immagginare quanto ero magro prima.
Ho postato questa storia anche per condividere la mia esperienza con voi che trovandovi moltospesso ad essere definiti magri come lo sono stato io potreste incombere in qualche spiacevole malinteso come è successo a mè.
Magari molti di voi si sono ritrovati nelle stesse condizioni fisiche in cui mi sono ritrovato io, ma in quel periodo non hanno effettuato mai nessuna tak a livello addominale, ma quasto potrebbe succedere, come potrebbe succedere che traiate in inganno i medici che vi visiteranno.
Secondo mè valeva la pena postare la mia esperienza.

Segnalibri