i dolori muscolari sono la cosa peggiore,se non li avessi avuti non mi sarei neppure accorto di avere la febbre,stanotte un emicrania pazzesca,speriamo non duri molto,effettivamente hai ragione col pc mi sto distruggendo
i dolori muscolari sono la cosa peggiore,se non li avessi avuti non mi sarei neppure accorto di avere la febbre,stanotte un emicrania pazzesca,speriamo non duri molto,effettivamente hai ragione col pc mi sto distruggendo
Ahahaha grande trainer!
La foto di tyson ti si addice proprio!
sono contrarissimo ai medicinali sono in casi estremi infatti ancora non ho preso nulla,ma penso che dovro'prendere qualcosa o mi durera'di piu'Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Mi raccomando però;non fare come lui fuori dal ring!Originariamente Scritto da trainer
Ti auguro di nuovo una pronta guarigione!
NON FA MALE NON FA MALE...............AZZ SE FA MALE!![]()
beh pure io generalmente, ma in questo caso credo che un'aspirina possa fare al caso tuo..Originariamente Scritto da trainer
alimentazione leggera e riposo (a letto)
[quote]dovresti essere a letto a riposare non ti fà bene stare avanti il pc!!!!!!! [\quote]
va be non ti proccupare non potrà peggiorare più di tanto
dolori muscolari sono la cosa peggiore,se non li avessi avuti non mi sarei neppure accorto di avere la febbre,stanotte un emicrania pazzesca,
be mi proccuperei di + del terzo sintomo ......dopo una lobotomia l'emicrania non dovresti proprio sentirla.........
rocco, ma che fine hai fatto? nn mi hai + risposto qui
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...0762#post90762
la cocinella non può atterrare più sulla sua meerda preferita?![]()
si posa su di te..........Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
la ***** sarai te a farti quelle foto ridicole...Originariamente Scritto da siffrediantonio
tu ne sai qualcosa §55Originariamente Scritto da the rock75
cavolo farselo dire pure da una ragazza non c'e di peggioOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
falle vedere anke le bolle sulle spalle fanno molta sega §17Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Segnalibri