Citazione Originariamente Scritto da Venom5
Quindi se avessi chiesto GH e Insulina te li avrebbe dati lo stesso senza farti aspettare?E magari come scusa avresti detto che improvvisamente ti è venuto il diabete?Il farmacista poi si è accorto del fatto solo la seconda volta che sei tornato?Quindi hai tutto il tempo per farti un ciclo senza che nessuno se ne accorga!
Hmmmm sta storia della nonna poi...............scusa ma non riesci proprio a convincermi!
Forse pe l' insulina si, ma per il GH non credo proprio. E come se andassi a chiedere del testosterone, mi caccerebbe a calci. Ma prova a chiedergli uno sciroppo contenete clembutorelo, può benissimo pensare che serva per il problema per cui è stato prodotto.
Mia nonna è solo come esempmio.
Lui mi hai rimproverato la seconda volta che ci sono andato perchè loggicamente doveva vedere se prima qualcuno gli avrebbe portata la prescrizione o se fossi tornato nuovamente per una seconda scatola senza prescrizione.