Che intendi dire somoja....che ci stà prendendo per il c***?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Forse si è espresso male o magari non ho capito io?
Che intendi dire somoja....che ci stà prendendo per il c***?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Forse si è espresso male o magari non ho capito io?
Non sò proprio cosa pensare!
Mi sembra strano tutto ciò;scusa ma come hai fatto ad allenarti nonostante il tuo problema, senza contare l'alimentazione che richiede comunque un sforzo maggiore al tuo rene?
Non ti sembra di aver tralasciato qualcosa?
Riguardo l'addome..........boh?
Insomma l'unica cosa certa è il fisico........il come te lo sei costruito rimane un mistero!
Si, mel' hanno dato senza ricetta, come se fosse un prodotto da banco, ma il farmacista conosce bene la mia famiglia, quinde se mia madre o chiunque altro della mia famiglia si presenti chiedendo un pacchetto di auline lui glie lo da, e mia madre il giorno dopo gli porta la ricetta medica. Lui ci fà questo favore perchè sa che avvolte per avere una carta scritta dal dottore bisogna aspettare delle ore.Originariamente Scritto da Venom5
Infatti quando mi consegnò quel farmaco lo fece senza neanche pensarci, magari credeva che mi avesse mandato mia madre per comprare una farmaco per mia nonna, ma dopo essersi informato sull' uso che se ne può fare è intervenuto.
no, intendevo dire che molti prodotti che necessitano (necessiterebbero) di ricetta medica possono essere reperiti senza alcun problema.. e questo è risaputo.Originariamente Scritto da Venom5
Quindi se avessi chiesto GH e Insulina te li avrebbe dati lo stesso senza farti aspettare?E magari come scusa avresti detto che improvvisamente ti è venuto il diabete?Il farmacista poi si è accorto del fatto solo la seconda volta che sei tornato?Quindi hai tutto il tempo per farti un ciclo senza che nessuno se ne accorga!Originariamente Scritto da Powerfull
Hmmmm sta storia della nonna poi...............scusa ma non riesci proprio a convincermi!
a me nn sembra così strano, ripeto..considerato quello che succede nel resto d'italia, e considerato il rapporto di fiducia tra compaesani, nn mi sembra niente di straordinario.Originariamente Scritto da Venom5
e tutto §#a un magna magna generaleOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Originariamente Scritto da Venom5
Avvolte la forza non viene fuori dal cibo che mangi, ma dalla volontà.
Ma curavo lostesso la mia alimentazione, infatti viaggiavo sempre con uno zainetto pieno di scatolettame pronto all' uso.
Riguardo all' addome, sapevo che sarebbe stata difficile credere a questa storia perquesto tra poco posterò l' ultimo referto medico, quello che spiega l' equivoco.
E anche qualcos' alto.
Invece per quanto riguarda il come sono riuscito a custruire il mio fisico ti risponderò come ho già fatto con altri: Sudore, ferro, impegno costanza e dedizione. In parole povere Passine per uno sport.
Comunque come avevo già promesso in passato posterò anche l' ultimo dosaggio ormonale.
Chiederò al mio medico se mi può fare il favore di prescrivermelo.
Non faccio questo per provare che non ho usato farmaci per raggiungere la mia attuale forma, ma solo per provare che anche da natural si possono raggiungere certe misure e per dare coraggio ed motivazione a chi crede che ci si debba accontentare per forza di 32 cm di braccio se non si ha una strutturea ossea particolarmente robusta.
Beh dai somoja.....che medico è uno che prescrive farmaci così senza il benchè minimo senzo di colpa e del dovere?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ragazzo.........le tue parole mi hanno quasi commosso davvero!Originariamente Scritto da Powerfull
Spero veramente che quello che dici sia la verità,perchè gente così non se ne trova in giro;e proprio perchè non se ne trova in giro faccio fatica a crederti!
Se ho insultato la tua inteliggenza ti chiedo scusa.
Ti faccio i miei più sentiti auguri per tutto in generale!
Forse pe l' insulina si, ma per il GH non credo proprio. E come se andassi a chiedere del testosterone, mi caccerebbe a calci. Ma prova a chiedergli uno sciroppo contenete clembutorelo, può benissimo pensare che serva per il problema per cui è stato prodotto.Originariamente Scritto da Venom5
Mia nonna è solo come esempmio.
Lui mi hai rimproverato la seconda volta che ci sono andato perchè loggicamente doveva vedere se prima qualcuno gli avrebbe portata la prescrizione o se fossi tornato nuovamente per una seconda scatola senza prescrizione.
[QUOTE=Powerfull]Avvolte la forza non viene fuori dal cibo che mangi, ma dalla volontà.
Ma curavo lostesso la mia alimentazione, infatti viaggiavo sempre con uno zainetto pieno di scatolettame pronto all' uso.
Riguardo all' addome, sapevo che sarebbe stata difficile credere a questa storia perquesto tra poco posterò l' ultimo referto medico, quello che spiega l' equivoco.
E anche qualcos' alto.
Invece per quanto riguarda il come sono riuscito a custruire il mio fisico ti risponderò come ho già fatto con altri: Sudore, ferro, impegno costanza e dedizione. In parole povere Passine per uno sport.
ti do'pienamente ragione,ank'io nell'estate 2003 giravo con la borsa termica per non perdere un pasto ben fatto e mi chiamavano pazzo perche'in quell'estate non ho toccato neppure un gelato e non sgarrato neppure una volta,,,,,,,,,ben detto power mai arrendersi e sopratutto guardare avanti![]()
sei di un'ingenuità disarmante.Originariamente Scritto da Venom5
apri gli occhi venom..il mondo va così da secoli.
Originariamente Scritto da Venom5
Non ti preoccupare non mi sono sentito insultato, siamo quì sopra per discutere ed è giusto che ogniuno dica la sua.
Ricambio gli auguri.
Sono pienamente d' accordo!Originariamente Scritto da trainer
Segnalibri