Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Si, mel' hanno dato senza ricetta, come se fosse un prodotto da banco, ma il farmacista conosce bene la mia famiglia, quinde se mia madre o chiunque altro della mia famiglia si presenti chiedendo un pacchetto di auline lui glie lo da, e mia madre il giorno dopo gli porta la ricetta medica. Lui ci fà questo favore perchè sa che avvolte per avere una carta scritta dal dottore bisogna aspettare delle ore.
Infatti quando mi consegnò quel farmaco lo fece senza neanche pensarci, magari credeva che mi avesse mandato mia madre per comprare una farmaco per mia nonna, ma dopo essersi informato sull' uso che se ne può fare è intervenuto.
Quindi se avessi chiesto GH e Insulina te li avrebbe dati lo stesso senza farti aspettare?E magari come scusa avresti detto che improvvisamente ti è venuto il diabete?Il farmacista poi si è accorto del fatto solo la seconda volta che sei tornato?Quindi hai tutto il tempo per farti un ciclo senza che nessuno se ne accorga!
Hmmmm sta storia della nonna poi...............scusa ma non riesci proprio a convincermi!