Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Scusa ma il clembuterolo te lo hanno dato così senza ricetta medica?
    sogna ragazzo sogna...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    sogna ragazzo sogna...
    Che intendi dire somoja....che ci stà prendendo per il c***?
    Forse si è espresso male o magari non ho capito io?

Predefinito

Non sò proprio cosa pensare!
    Mi sembra strano tutto ciò;scusa ma come hai fatto ad allenarti nonostante il tuo problema, senza contare l'alimentazione che richiede comunque un sforzo maggiore al tuo rene?
    Non ti sembra di aver tralasciato qualcosa?
    Riguardo l'addome..........boh?
    Insomma l'unica cosa certa è il fisico........il come te lo sei costruito rimane un mistero!

Predefinito

Non sò proprio cosa pensare!
    Mi sembra strano tutto ciò;scusa ma come hai fatto ad allenarti nonostante il tuo problema, senza contare l'alimentazione che richiede comunque un sforzo maggiore al tuo rene?
    Non ti sembra di aver tralasciato qualcosa?
    Riguardo l'addome..........boh?
    Insomma l'unica cosa certa è il fisico........il come te lo sei costruito rimane un mistero!

Avvolte la forza non viene fuori dal cibo che mangi, ma dalla volontà.
    Ma curavo lostesso la mia alimentazione, infatti viaggiavo sempre con uno zainetto pieno di scatolettame pronto all' uso.

Riguardo all' addome, sapevo che sarebbe stata difficile credere a questa storia perquesto tra poco posterò l' ultimo referto medico, quello che spiega l' equivoco.
    E anche qualcos' alto.

Invece per quanto riguarda il come sono riuscito a custruire il mio fisico ti risponderò come ho già fatto con altri: Sudore, ferro, impegno costanza e dedizione. In parole povere Passine per uno sport.
    Comunque come avevo già promesso in passato posterò anche l' ultimo dosaggio ormonale.
    Chiederò al mio medico se mi può fare il favore di prescrivermelo.
    Non faccio questo per provare che non ho usato farmaci per raggiungere la mia attuale forma, ma solo per provare che anche da natural si possono raggiungere certe misure e per dare coraggio ed motivazione a chi crede che ci si debba accontentare per forza di 32 cm di braccio se non si ha una strutturea ossea particolarmente robusta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Avvolte la forza non viene fuori dal cibo che mangi, ma dalla volontà.
    Ma curavo lostesso la mia alimentazione, infatti viaggiavo sempre con uno zainetto pieno di scatolettame pronto all' uso.

Riguardo all' addome, sapevo che sarebbe stata difficile credere a questa storia perquesto tra poco posterò l' ultimo referto medico, quello che spiega l' equivoco.
    E anche qualcos' alto.

Invece per quanto riguarda il come sono riuscito a custruire il mio fisico ti risponderò come ho già fatto con altri: Sudore, ferro, impegno costanza e dedizione. In parole povere Passine per uno sport.
    Comunque come avevo già promesso in passato posterò anche l' ultimo dosaggio ormonale.
    Chiederò al mio medico se mi può fare il favore di prescrivermelo.
    Non faccio questo per provare che non ho usato farmaci per raggiungere la mia attuale forma, ma solo per provare che anche da natural si possono raggiungere certe misure e per dare coraggio ed motivazione a chi crede che ci si debba accontentare per forza di 32 cm di braccio se non si ha una strutturea ossea particolarmente robusta.
    Ragazzo.........le tue parole mi hanno quasi commosso davvero!
    Spero veramente che quello che dici sia la verità,perchè gente così non se ne trova in giro;e proprio perchè non se ne trova in giro faccio fatica a crederti!
    Se ho insultato la tua inteliggenza ti chiedo scusa.
    Ti faccio i miei più sentiti auguri per tutto in generale!

Predefinito

Ragazzo.........le tue parole mi hanno quasi commosso davvero!
    Spero veramente che quello che dici sia la verità,perchè gente così non se ne trova in giro;e proprio perchè non se ne trova in giro faccio fatica a crederti!
    Se ho insultato la tua inteliggenza ti chiedo scusa.
    Ti faccio i miei più sentiti auguri per tutto in generale!

Non ti preoccupare non mi sono sentito insultato, siamo quì sopra per discutere ed è giusto che ogniuno dica la sua.
    Ricambio gli auguri.

Messaggio

[QUOTE=Powerfull]Avvolte la forza non viene fuori dal cibo che mangi, ma dalla volontà.

E anche qualcos' alto.

ti do'pienamente ragione,ank'io nell'estate 2003 giravo con la borsa termica per non perdere un pasto ben fatto e mi chiamavano pazzo perche'in quell'estate non ho toccato neppure un gelato e non sgarrato neppure una volta,,,,,,,,,ben detto power mai arrendersi e sopratutto guardare avanti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    ti do'pienamente ragione,ank'io nell'estate 2003 giravo con la borsa termica per non perdere un pasto ben fatto e mi chiamavano pazzo perche'in quell'estate non ho toccato neppure un gelato e non sgarrato neppure una volta,,,,,,,,,ben detto power mai arrendersi e sopratutto guardare avanti
    Sono pienamente d' accordo!

Predefinito

Powerfull,
    ho letto adesso il tuo post sui tuoi problemi di salute e tutto quello che hai fatto.
    Due domandemi vengono immediatamente in mente:

-1- mai fatto esami per vedere se sei allergico alla kriptonite?
    -2- ma da dove sei sbucato fuori?

Scherzi a parte, se sei vero (perchè sembri davvero un personaggio dei fumetti) è un piacere conoscerti e continua a postare, magari dettagliando (per curiosità, confronti riflessioni etc...) allenamento (programmazione e schede) e alimentazione.
    Auguri di cuore per la salute (e beato te che hai i raggi x ).

Predefinito

Che intendi dire somoja....che ci stà prendendo per il c***?
    Forse si è espresso male o magari non ho capito io?
    no, intendevo dire che molti prodotti che necessitano (necessiterebbero) di ricetta medica possono essere reperiti senza alcun problema.. e questo è risaputo.

Predefinito

180 kg x 8 ripetizioni: o sei un fenomeno mondiale o racconti cavolate. Con la maglia da PL arriveresti a toccare, se basta, i 250 kg di panca e penso che un mondiale lo vinceresti considerando le altre alzate.
    Mah..sinceramente non ho mai visto nessuno eseguire 180 kg x 8 e mi chiedo sempre perchè ci sono solo i fenomeni nei forum e mai nella vita reale

Predefinito

cmq il clen è un broncodilatatore mica un farmaco salvavita o che ti può ammazzare in una botta tipo insulina quindi non è che la mancanza della ricetta sia cosi' grave da me su 3 farmacie una che te lo da senza la trovi anche perchè i farmacisti non sanno assolutamente che è un prod da palestra quindi basta andare li e facendo lo gnorri dire è x mia nonna , non sapevo ci volesse la ricetta......va be x stavolta tieni!

Predefinito

Interessante la vicenda medica! Anche se da come l'hai presentata pensavo chissà cosa, non è la prima volta che un ipertrofia muscolare comporta disagi per semplici motivi meccanici quali la compressione diretta del tuo caso. E poi se ho capito bene alla base di tutto il fattaccio c'è stato un esame impreciso, possibile che il radiologo non te lo fece ripetere come minimo un'altra volta? Di solito in campo oncologico gli esami (x ovvi motivi) rasentano lo stato dell'arte e non è raro che lo stesso esame venga ripetuto più volte anche in archi temporali strettissimi. Cioè, vabbè che non è nulla di grave due buchini sul fianco ma cmq farsi fare una biopsia a vuoto ti ci rode, se ti fosse capitato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Interessante la vicenda medica! Anche se da come l'hai presentata pensavo chissà cosa, non è la prima volta che un ipertrofia muscolare comporta disagi per semplici motivi meccanici quali la compressione diretta del tuo caso. E poi se ho capito bene alla base di tutto il fattaccio c'è stato un esame impreciso, possibile che il radiologo non te lo fece ripetere come minimo un'altra volta? Di solito in campo oncologico gli esami (x ovvi motivi) rasentano lo stato dell'arte e non è raro che lo stesso esame venga ripetuto più volte anche in archi temporali strettissimi. Cioè, vabbè che non è nulla di grave due buchini sul fianco ma cmq farsi fare una biopsia a vuoto ti ci rode, se ti fosse capitato...

In effetti ho sintetizzato di molto la storia, in realtà a Catanzaro la tak fu ripetuta due volte e la cattiva notizia venne data solo la senconda volta.
    Il fatto è che a Roma si sono trovati dei medici che hanno avuto intuito e poi sono riusciti a dimostrarlo tramite altri controlli effettuati il giorno stesso.

Il fatto che l' ipertrofia addominale che provoca compressione sugli organi interni gli è suonato totalmente nuovo anche al Regina Elena che dissero di aver visitato innumerivoli culturisti e che un fatto così non lo avevano mai neanche letto. Per questo ti ho detto che il mio è un caso particolare.
    Poi fra vari tipi di analisi credi che non si siano accorti che non facevo uso di sostanze illegali? Questo rende ancora più incredibbile la storia dell' eccessiva ipertrofia addominale.

Se leggi bene la penultima parte cè scritto:
    "L' aumento della massa muscolare a livello addominale e la scomparsa dei piani di tessuto adiposo affastella le strutture presenti nella cavità addominale."

Far scomparire il tessuto adiposo fuori e dentro l' addome tanto da non far transitare all' interno i mezzi di contrasto no ti sembra anche questo qualcosa di raro e particolare tanto da poter ingannare i medici che ti visitano come è successo a mè?
    Di seguito dovetti ingrassare, vedi le foto che ho postato, in quelle peso 102 kg. ma nel periodo in cui ho effettuato quei controlli pesavo 98 kg. e quelli che ho preso in seguito non erano di certo muscoli, ma grasso e liquidi.

Quando ho scattato quelle foto lo fatto senza alcuna preparazione apposita, senza periodo di peplezione dei carboidrati senza carico e senza aumento di sodio e di acqua e diminuizione di sodio e di acqua negli ultimi giorni.
    Ti lascio immagginare quanto ero magro prima.

Ho postato questa storia anche per condividere la mia esperienza con voi che trovandovi moltospesso ad essere definiti magri come lo sono stato io potreste incombere in qualche spiacevole malinteso come è successo a mè.
    Magari molti di voi si sono ritrovati nelle stesse condizioni fisiche in cui mi sono ritrovato io, ma in quel periodo non hanno effettuato mai nessuna tak a livello addominale, ma quasto potrebbe succedere, come potrebbe succedere che traiate in inganno i medici che vi visiteranno.

Secondo mè valeva la pena postare la mia esperienza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    180 kg x 8 ripetizioni: o sei un fenomeno mondiale o racconti cavolate. Con la maglia da PL arriveresti a toccare, se basta, i 250 kg di panca e penso che un mondiale lo vinceresti considerando le altre alzate.
    Mah..sinceramente non ho mai visto nessuno eseguire 180 kg x 8 e mi chiedo sempre perchè ci sono solo i fenomeni nei forum e mai nella vita reale
    Fra 180 e 250 kg. ci sono 70 kg. di differenza.
    Avere la forza e la resistenza per eseguire 8 rip con 180 kg. non significa riuscire a sollevvare altre 70 kg. anche se solo pe un rip.
    Ci sono dei fattori che non tieni in considerazione come ad esempio la resistenza dei tendini. Potrebbero benissimo sopportare un carico da 180 kg. ma non riuscire a sopportarne uno di 250 anchese per minor tempo.

Se ricordi ho anche scritto di essermi beccato uno strappo al pettorale e per questo non provo più a sollevare certi carichi con i pettorali.

Anche io i fenomeni non li ho mai visti di persona, ma ho sempre letto di loro su riviste e forum come in questo caso.
    Non ti meravigliare troppo se ti capita di leggere che qualcuno riesce a sollevare più di tè, io non mi meraviglierei se legessi che qualcuno solleva più di 180 kg., in fondo questo peso è stato raggiunto e superato da centinaia e migliaia di persone.

Per il resto degli esercizi con i relativi carichi potrei fornirtene una prova come ho sempre fatto con tutto quello che ho detto. Mi basterebbe semplicemente firmare un mio allenamento.